Olivera sconfitto con l’Uruguay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Mathias Olivera in campo con la Nazionale. Il difensore del Napoli impegnato nel match di qualificazione mondiale Uruguay-Argentina terminato con il successo argentino per 1-0. Olivera ha giocato l'intero match. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dov’erano rimasti? Dopo un tempo che sembra volato via, il Napoli si ritrova a fare i conti con le ultime otto giornate, il momento decisivo della stagione. Mentre l’Inter resta il faro in testa alla classifica e il weekend concede l’ultima pausa prima del gran finale, Antonio Conte può tornare a sognare. (Napolipiu.com)

Tra poco più di un’ora andrà in scena il big match sudamericano tra l’Uruguay di Marcelo Bielsa e l’Argentina di Scaloni. Albiceleste al comando della classifica della qualificazioni mondiali, con 5 punti di vantaggio sull’Uruguay ma con la pressione di dover giocare, tra pochi giorni, anche contro il Brasile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La nazionale di Scaloni vince per 1-0 contro quella di Bielsa (gol decisivo di Almada al 68') nella sfida valida per le qualificazioni Mondiali 2026: poco prima del fischio finale l’arbitro paraguaiano Benitez mostra il cartellino rosso all’esterno della Juve per l’intervento pericoloso nei confronti dell’ex Cagliari Precedente Successivo 1 di 16 (Tuttosport)

L'Argentina vince ma la serata di Nico Gonzalez è macchiata dal rosso diretto per l'intervento sull'ex Cagliari: cosa è successo. (Goal Italia)

La partita si è chiusa sullo 0-1, grazie al gol segnato da Almada al 68', e anche Leandro Paredes ha avuto la possibilità di mettersi in mostra con la maglia dell'Albiceleste. Il centrocampista della Roma è stato scelto dal 1' da Scaloni ed è rimasto in campo fino all'87', contribuendo al prezioso successo della sua squadra. (Il Romanista)

Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)