Nico Gonzalez espulso con l'Argentina: cartellino rosso per un calcione a un avversario nel recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Argentina vincendo per 1-0 in Uruguay ed è praticamente qualificata per i Mondiali 2026. Basta un punto nelle prossime cinque partite ai campioni del mondo per avere la certezza di difendere il titolo vinto in Qatar. L'incontro è stato deciso da un gol di Thiago Almada. Nei minuti di recupero è stato espulso il calciatore della Juventus Nico Gonzalez, autore di un fallo da rosso diretto sull'ex Cagliari Nandez. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Con il suo rientro, Nicola avrà un’arma in più da sfruttare, magari da titolare o come jolly per spaccare le partite nei secondi tempi. Luvumbo, l’angolano è ai box per infortunio, ma il suo rientro potrebbe essere la chiave per la salvezza del Cagliari (CagliariNews24.com)
Come racconta Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport, il ritorno imminente di David Neres, fermo dal 9 febbraio per una lesione distrattiva al semimembranoso della coscia sinistra, rappresenta una delle chiavi per riaccendere l’entusiasmo e provare a riaprire il discorso scudetto. (Napolipiu.com)
Bielsa ha scelto, ecco gli undici titolari che affronteranno l’Argentina nel big match: la decisione sul terzino azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La nazionale di Scaloni vince per 1-0 contro quella di Bielsa (gol decisivo di Almada al 68') nella sfida valida per le qualificazioni Mondiali 2026: poco prima del fischio finale l’arbitro paraguaiano Benitez mostra il cartellino rosso all’esterno della Juve per l’intervento pericoloso nei confronti dell’ex Cagliari Nico Gonzalez espulso al 95’ in Uruguay-Argentina: calcio in faccia a Nandez! (Tuttosport)
Olivera ha giocato l'intero match. (SSC Napoli)
Il centrocampista giallorosso ha giocato 87 minuti nella vittoria a Montevideo dell'albiceleste PAREDES ARGENTINA URUGUAY – Vittoria nella notte per l’Argentina campione del Mondo sull’Uruguay nelle qualificazioni per i Mondiali 2026. (RomaNews)