Nico Gonzalez espulso con l'Argentina contro l'Uruguay: calcio a Nandez nel recupero, torna prima a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Argentina vince ma la serata di Nico Gonzalez è macchiata dal rosso diretto per l'intervento sull'ex Cagliari: cosa è successo. Vittoria di misura per l'Argentina che nella notte ha superato l'Uruguay vincendo 1-0 grazie alla rete di Thiago Almada nel corso del secondo tempo; un successo che permette all'albiceleste di allungare in classifica nella corsa alle qualificazioni per il prossimo Mondiale (basta un punto nelle prossime 5 giornate per avere la certezza della qualificazione). (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
L'Argentina vincendo per 1-0 in Uruguay ed è praticamente qualificata per i Mondiali 2026. Basta un punto nelle prossime cinque partite ai campioni del mondo per avere la certezza di difendere il titolo vinto in Qatar. (Fanpage.it)
Uruguay-Argentina 0-1, gol di Thiago Almada decisivo. Sconfitta per l'Uruguay in casa per la gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (CalcioNapoli24)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Uruguay Argentina tv streaming, 13esima giornata del gruppo sudamericano per le qualificazione ai Mondiali 2026. (Calcio e Finanza)
Bielsa ha scelto, ecco gli undici titolari che affronteranno l’Argentina nel big match: la decisione sul terzino azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dov’erano rimasti? Dopo un tempo che sembra volato via, il Napoli si ritrova a fare i conti con le ultime otto giornate, il momento decisivo della stagione. Mentre l’Inter resta il faro in testa alla classifica e il weekend concede l’ultima pausa prima del gran finale, Antonio Conte può tornare a sognare. (Napolipiu.com)
C'è anche un po' di giallorosso al Centenario, dove nella notte è andata in scena la sfida tra Uruguay e Argentina, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in programma nel 2026. (Il Romanista)