Nico Gonzalez espulso al 95’ in Uruguay-Argentina: calcio in faccia a Nandez!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Precedente Successivo 1 di 16 Nico Gonzalez espulso al 95’ in Uruguay-Argentina: calcio in faccia a Nandez! La nazionale di Scaloni vince per 1-0 contro quella di Bielsa (gol decisivo di Almada al 68') nella sfida valida per le qualificazioni Mondiali 2026: poco prima del fischio finale l’arbitro paraguaiano Benitez mostra il cartellino rosso all’esterno della Juve per l’intervento pericoloso nei confronti dell’ex Cagliari (Tuttosport)
Su altri giornali
Il centrocampista giallorosso ha giocato 87 minuti nella vittoria a Montevideo dell'albiceleste PAREDES ARGENTINA URUGUAY – Vittoria nella notte per l’Argentina campione del Mondo sull’Uruguay nelle qualificazioni per i Mondiali 2026. (RomaNews)
Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)
C'è anche un po' di giallorosso al Centenario, dove nella notte è andata in scena la sfida tra Uruguay e Argentina, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in programma nel 2026. (Il Romanista)
Come racconta Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport, il ritorno imminente di David Neres, fermo dal 9 febbraio per una lesione distrattiva al semimembranoso della coscia sinistra, rappresenta una delle chiavi per riaccendere l’entusiasmo e provare a riaprire il discorso scudetto. (Napolipiu.com)
Tra poco più di un’ora andrà in scena il big match sudamericano tra l’Uruguay di Marcelo Bielsa e l’Argentina di Scaloni. Albiceleste al comando della classifica della qualificazioni mondiali, con 5 punti di vantaggio sull’Uruguay ma con la pressione di dover giocare, tra pochi giorni, anche contro il Brasile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Argentina vince ma la serata di Nico Gonzalez è macchiata dal rosso diretto per l'intervento sull'ex Cagliari: cosa è successo. (Goal Italia)