Deadpool & Wolverine, previsto un debutto da oltre 360 milioni nel mondo, record per un film vietato ai minori!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le stime sugli incassi di Deadpool & Wolverine sono positive, potrebbe raggiungere il miglior debutto di sempre per un film vietato ai minori! Domani uscirà al cinema Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios ed in nottata si è tenuta la world premiere, dove il film è stato mostrato nella sua interezza alla stampa americana, che lo ha accolto in modo estremamente positivo. Stando a quanto spiegato ora da Deadline, è attualmente previsto un debutto da circa 340 – 360 milioni al box office mondiale dopo il primo weekend, segnando il nuovo record della storia per un film vietato ai minori (attualmente appartiene a Joker con 247 milioni). (Comics Universe)

Su altri media

Feige, intervistato da ComicBook.com, ha parlato di ciò che spinge il lungometraggio a livello emotivo: In una recente intervista Kevin Feige è tornato a parlare di Deadpool & Wolverine, atteso cinecomic targato Marvel Studios di imminente uscita. (BadTaste.it Cinema)

Il trailer finale di Deadpool & Wolverine ha confermato che Dafne Keen tornerà nel ruolo di X-23 (che ha interpretato nel film Logan del 2017). (Comics Universe)

“Arrivati dove siamo ora… abbiamo avuto tantissimi Batman, tantissimi Superman e tantissimi Spidey… ma di questi due… ci sono solo loro” ha spiegato. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine, Shawn Levi: “Abbiamo avuto tanti Batman e Spider-Man, ma di questi due… ci sono solo loro”

La popstar non è solita concedere le sue canzoni in licenza, ma per il film di prossima uscita ha fatto un'eccezione. Non solo: come raccontano i suoi protagonisti, ha dato anche importanti indicazioni al regista (Sky Tg24 )

L'improbabile coppia interpretata da Ryan Reynolds e Hugh Jackman si prepara a debuttare nel Marvel Cinematic Universe, ma può già vantare una lunga ed emozionante storia editoriale (Best Movie)

La gente potrebbe essere portata a pensare che per impiegare in una pellicola una creazione di Madonna Louise Veronica Ciccone basta pagarla – profumatamente – per poter poi disporre della canzone “acquistata”. (BadTaste.it Cinema)