Inchiesta Curva Nord Inter: Inzaghi ascoltato in Questura

Inchiesta Curva Nord Inter: Inzaghi ascoltato in Questura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Inzaghi ascoltato dagli agenti della Squadra Mobile di Milano. Ecco gli ultimi aggiornamenti Sono iniziati gli interrogatori per l’inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Inter e Milan. Come riporta l’agenzia ‘Ansa’, per quanto riguarda quella nerazzurra, la Nord, stamane gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno sentito in Questura il tecnico interista Simone Inzaghi. Il nome dell’allenatore dell’Inter è emerso nelle intercettazioni di cui sono protagonisti alcuni massimi esponenti della Curva Nord nerazzurra. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito dalla squadra mobile di Milano, nell’ambito dell’inchiesta "Doppia curva" che ha portato all’azzeramento dei vertici delle tifoserie dei due club milanesi. (ilmessaggero.it)

Il primo ad essere ascoltato come persona informata sui fatti dovrebbe essere il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (contattato al telefono dall’ex capo della Nord Ferdico per parlare dei biglietti per il Manchester), quindi toccherà al vicepresidente del club Javier Zanetti e al capitano del Milan Davide Calabria. (La Gazzetta dello Sport)

– La rapida ascesa al direttivo della Nord, dopo la riappacificazione con il capo della Sud che inizialmente aveva posto il veto. Le telefonate con un killer di mafia degli anni Ottanta. (IL GIORNO)

Ultrà Milan e Inter, mafia e sospetti. «Il killer di Rozzano? È un uomo d'onore». Nelle carte il nome di Vito Cosco. Biglietti, oggi sentito Simone Inzaghi

Leggi tutta la notizia L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi , è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. (Virgilio)

Può essere tirato in ballo anche l'Art. 4? Cosa rischiano Inter e Milan se dovesse essere appurato che non lo hanno rispettato? (fcinter1908)

Clan trasversali, ex killer della mala, camorristi, siciliani e ’ndranghetisti che si spartiscono un sottobosco in eterno subbuglio. Nelle carte dell’inchiesta «Doppia curva» dei pm della Dda Paolo Storari e Sara Ombra, viene tracciata una geografia criminale in movimento ma sempre uguale a sé stessa, solo scalfita da decenni di inchieste. (Corriere Milano)