Inter-Lugano dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole

Inter-Lugano dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

La prima uscita stagionale dell'Inter campione d'Italia in carica sarà contro il Lugano: in campo al Bper Training Center di Appiano Gentile, fischio d'inizio alle ore 18:30. Dove vedere la partita in TV e streaming, le probabili formazioni. (Fanpage.it)

Su altri media

Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv). L’armeno, 36 anni a gennaio, giocherà dall’inizio nel suo solito ruolo. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi prepara Inter-Lugano, Akinsamiro verso la Samp. Carboni si allontana da Marsiglia? Le top news delle 20.00 (L'Interista)

La stagione dell’Inter ricomincia nel segno di Mkhitaryan. L’armeno infatti riparte come aveva finito: da titolare nella prima amichevole col Lugano. (Inter-News)

News Inter, l’attesa è finalmente finita: esulta Inzaghi, succederà domani

L'Inter di Simone Inzaghi gioca la prima amichevole di luglio: comincia la preparazione estiva verso l'esordio in campionato contro il Genoa. Due mesi dopo la vittoria dello Scudetto ricomincia la stagione dell'Inter di Simone Inzaghi. (Goal Italia)

IL TRASFERIMENTO – Prima volta per Mattia Zanotti con la maglia del Lugano e proprio contro il suo passato, l’Inter. Il laterale classe 2003, ceduto a titolo definitivo negli scorsi giorni con clausola di recompra, sarà titolare sulla destra nell’amichevole di Appiano Gentile in programma alle ore 18.30. (Inter-News)

Il club di Giuseppe Marotta non vuole lasciare nulla al caso dopo la conquista L'Inter è una delle squadre italiane più attive sul mercato, sia in entrata che in uscita. (Spazio Inter)