Manovra, Giorgetti: "So distinguere tra chi fa già sacrifici e chi li può fare"

Manovra, Giorgetti: So distinguere tra chi fa già sacrifici e chi li può fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il ministro dell’Economia torna sul caso dell’intervista in cui aveva parlato di “più sacrifici per tutti” in vista della nuova legge di bilancio: “Noi siamo figli di Pontida. Siamo dalla parte della gente che lavora e produce e oggi fa sacrifici” ascolta articolo "Grazie perché ho l'opportunità di spiegare cosa successo in questi giorni". Così il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, è tornato, dal palco di Pontida a chiarire l'intervista sulla manovra in cui ha parlato di sacrifici. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Sul palco di Pontida, il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti è tornato a parlare dell'intervista rilasciata a Bloomberg, in cui aveva parlato di "più sacrifici per tutti" in vista della prossima legge di bilancio. (QuiFinanza)

Quindi non erano «voci dal sen fuggite» ma dichiarazioni volute e politicamente esplosive benché rivelatrici di una cosa che sanno tutti: i soldi non ci sono, il deficit non si può più fare, anzi bisogna diminuirlo, e per affrontare le spese e mantenere almeno in parte le promesse elettorali - che significa trovare altri dieci miliardi come minimo - qualche tassa va messa o aumentata. (L'Eco di Bergamo)

Claudio Durigon, vice-segretario della Lega di Matteo Salvini e sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali ne è certo: il governo guidato da Giorgia Meloni non farà pagare la manovra ai cittadini. (il Giornale)

Giorgetti a Pontida: «Sono figlio di un pescatore, so distinguere chi può fare sacrifici e chi no»

Courtesy: Youtube Salvini (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

– “Oggi il ministro dell’Economia e delle finanze non è un banchiere, è un figlio di un pescatore e di un’operaia tessile. So distinguere chi fa sacrifici e chi li può fare”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, sul palco del raduno della Lega di Pontida (LAPRESSE)

"Oggi il ministro dell'Economia e delle finanze non è un banchiere, è un figlio di un pescatore e di un'operaia tessile. Courtesy: Youtube Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)