Indagato per omicidio colposo il papà della piccola Agnese

Indagato per omicidio colposo il papà della piccola Agnese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Oggi Treviso INTERNO

MOGLIANO – Sirio Chinellato, il 45enne padre della piccola Agnese di 14 mesi che giovedì scorso è deceduta dopo essere rimasta nell’auto del genitore, per cinque ore sotto il sole, è ora indagato per omicidio colposo (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altre testate

Sono le domande che trapassano le mura di un piccolo contesto condominiale, che tormentano l’uomo responsabile dell’accaduto e c… Sono le domande che rimbombano nella testa del padre della piccola Agnese. (La Nuova Venezia)

«Agnese ora è un angioletto». E hanno chiesto al parroco, don Paolo Cargnin, di fare in modo che possa continuare a partecipare alle varie attività il più normalmente possibile. (ilgazzettino.it)

La macchina è rimasta per ore sotto il sole e la presenza della bambina è stata notata solo in pausa pranzo dai colleghi del padre. Agnese Chinellato, una bambina di poco più di un anno, è rimasta chiusa nell’auto del padre Sirio, che si è recato al lavoro dimenticandosi della sua presenza sul sedile posteriore. (ilgazzettino.it)

Bimbi morti dopo essere stati dimenticati in auto: cos'è la Forgotten baby syndrome

Due di queste tragedie sono accadute nel Veneto: a Marcon giovedì e prima, nel giugno 2015, a Vicenza, dove Gioia, 17 mesi, è stata lasciata in auto dai genitori per tre ore sul seggiolino, sotto il sole e una temperatura che aveva raggiunto i 40 gradi. (Corriere della Sera)

Venezia – Tragedia e dolore senza fine a Marcon, dove una bimba di un anno è morta dopo essere rimasta chiusa in auto sotto il sole per alcune ore. La piccola, per un tragico errore, sarebbe stata dimenticata in macchina dal padre. (Frosinone News)

Una tragica dimenticanza del papà. L'uomo l'aveva caricata in macchina, sul seggiolino, e si era recato al lavoro scordandosi di portare la piccola al nido. (Today.it)