Frosinone, Greco: "Per la classifica non ci dormiamo né io né i ragazzi. Ma non va guardata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone, Greco: "Per la classifica non ci dormiamo né io né i ragazzi. Ma non va guardata" Si aprirà questa sera la 13ª giornata del campionato di Serie B (CLICCA per il programma completo), con il match inaugurale del turno che si giocherà alle 20:30 allo 'Stirpe', dove il Frosinone riceverà la visita del Palermo: una sfida che nei giorni scorsi, in un'intervista rilasciata a ilovepalermocalcio. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa sera alle ore 20:30 si alzerà il sipario sul campionato di Serie B, con Frosinone-Palermo ad aprire questa 13ª giornata del campionato (CLICCA per il programma completo); fari quindi accesi sullo 'Stirpe', dove i ciociari cercano la prima vittoria della gestione Leandro Greco, il ritorno al successo casalingo che manca dallo scorso 26 aprile (3-0 rifilato alla Salernitana) e dove soprattutto cercano di smuovere la classifica, che parla adesso di ultimo posto con soli 9 punti all'attivo. (TUTTO mercato WEB)
Serie B – Al termine della gara contro il Palermo, finita 1-1, mister Leandro Greco commenta così la prestazione giallazzurra: “Non sono contento del risultato perché volevamo vincere, abbiamo lavorato per questo e ci è dispiaciuto che sia finita così. (Frosinone News)
Frosinone-Palermo 1-1 al 45'. Decidono per il momento le reti di Insigne e Bracaglia Finisce sull'1-1 la prima frazione di Frosinone-Palermo, anticipo della 13ª giornata del campionato di Serie B. Decidono per il momento le reti di Insigne al 2' (complice una deviazione di Darboe) e di Bracaglia al 16' alla prima rete fra i professionisti. (TUTTO mercato WEB)
LA CRONACA DEL MATCH Il Palermo non va oltre il pari in casa del Frosinone ultimo in classifica: al gol di Insigne arrivato dopo circa 90 secondi ha risposto Bracaglia. (Stadionews.it)
PRIMO TEMPO 1' - Calcio d'inizio affidato al Palermo, è iniziata la sfida dello Stirpe! (ForzaPalermo.it)
È solo un ridimensionamento nel clamore generale, ma non nelle intenzioni. Il Palermo mantiene un profilo basso e ricomincia daccapo, facendo risuonare le avvertenze precauzionali di Dionisi che appaiono come un falso mantra. (GoalSicilia.it)