Chi è Michele de Pascale, l'uomo che legava la sabbia (copyrigth Bersani)

Chi è Michele de Pascale, l'uomo che legava la sabbia (copyrigth Bersani)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

L'uomo che legava la sabbia, copyright di Pierluigi Bersani, è arrivato al suo quartier generale a Bologna alle cinque del pomeriggio, due ore dopo la chiusura delle urne. A tributargli una standing ovation c'erano tutte le anime più o meno litigiose del Pd, oltre a esponenti dei partiti alleati, da Azione (il senatore Michele Lombardo) al M5s (la consigliera regionale uscen… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

«Alla prossima alluvione se lo ricorderanno...». Il commento della deputata di Forza Italia è apparso sotto a un altro post del senatore leghista Claudio Borghi che commentava il risultato delle urne nel corso del pomeriggio così: «In Emilia Romagna già sparita la bassa affluenza. (corrieredibologna.corriere.it)

Elezioni regionali in Emilia Romagna e Umbria. Crolla Affluenza Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Abbiamo scelto un rinnovamento generazionale e quando una classe dirigente riesce a fare questo io credo che dia anche buona prova di semina e di se stessa". (Sky Tg24 )

Regionali, il centrosinistra vince in Umbria ed Emilia Romagna. Schlein: «Dato straordinario per il Pd»

"La prossima alluvione se lo ricorderanno". Rita Dalla Chiesa, deputata di Forza Italia, nella bufera social per un tweet dopo le elezioni regionali in Emilia Romagna, con il successo del candidato del centrosinistra Michele De Pascale (Adnkronos)

Così Elena Ugolini, la candidata del centrodestra, dopo i risultati delle regionali dell'Emilia Romagna. «Gli ho chiesto anche collaborazione e di lavorare per riconquistare il più grande partito che c'è in Regione, quello di chi ha deciso di non andare a votare, il 53,6%», ha sottolineato. (Corriere della Sera)

Lo scrive sui social Youtrend secondo cui «il suo vantaggio su Tesei è incolmabile». Proietti vince in Umbria «Stefania #Proietti (centrosinistra) è la nuova presidente dell'#Umbria». (LaC news24)