Giallorossi in nazionale: 87' in campo per Paredes durante Uruguay-Argentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

C'è anche un po' di giallorosso al Centenario, dove nella notte è andata in scena la sfida tra Uruguay e Argentina, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in programma nel 2026. La partita si è chiusa sullo 0-1, grazie al gol segnato da Almada al 68', e anche Leandro Paredes ha avuto la possibilità di mettersi in mostra con la maglia dell'Albiceleste. Il centrocampista della Roma è stato scelto dal 1' da Scaloni ed è rimasto in campo fino all'87', contribuendo al prezioso successo della sua squadra. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Come racconta Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport, il ritorno imminente di David Neres, fermo dal 9 febbraio per una lesione distrattiva al semimembranoso della coscia sinistra, rappresenta una delle chiavi per riaccendere l’entusiasmo e provare a riaprire il discorso scudetto. (Napolipiu.com)

Con il suo rientro, Nicola avrà un’arma in più da sfruttare, magari da titolare o come jolly per spaccare le partite nei secondi tempi. Luvumbo, l’angolano è ai box per infortunio, ma il suo rientro potrebbe essere la chiave per la salvezza del Cagliari (CagliariNews24.com)

L'Argentina vince ma la serata di Nico Gonzalez è macchiata dal rosso diretto per l'intervento sull'ex Cagliari: cosa è successo. (Goal Italia)

Uruguay-Argentina 0-1, Olivera in campo tutta la partita

Schierato negli 11 titolari, il terzino sinistro ha giocato tutti i 90 minuti del match, poi perso dall’Uruguay. Nella notte Uruguay e Argentina si sono sfidate in un grande classico del Sudamerica. Ad avere la meglio è stata l’Argentina, che ha trionfato 1-0 grazie alla rete di Almada siglata al 68′ minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nico Gonzalez espulso al 95’ in Uruguay-Argentina: calcio in faccia a Nandez! La nazionale di Scaloni vince per 1-0 contro quella di Bielsa (gol decisivo di Almada al 68') nella sfida valida per le qualificazioni Mondiali 2026: poco prima del fischio finale l’arbitro paraguaiano Benitez mostra il cartellino rosso all’esterno della Juve per l’intervento pericoloso nei confronti dell’ex Cagliari (Tuttosport)

In campo per tutti e 90 minuti c'è stato l'azzurro Mathias Olivera, che a fine gara è stato anche ammonito. Uruguay-Argentina 0-1, gol di Thiago Almada decisivo. (CalcioNapoli24)