Zecchino d'oro, “Un rospo nel bosco” del piccolo Andrea Trullu brano più radiofonico

Zecchino d'oro, “Un rospo nel bosco” del piccolo Andrea Trullu brano più radiofonico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha vinto il premio per il brano più radiofonico di Rai Radio Kids "Un rospo nel bosco”, la canzone interpretata da Andrea Trullu, 8 anni, di Decimomannu (musica e testo di Andrea Mingardi e Sandro Comini) allo Zecchino d’oro. È stata invece “Diventare un albero”, un brano pop cantato da Anna Sole Dalmonte, 9 anni, di Voltana (Ravenna), a vincere la 67esima edizione dello Zecchino d'oro, trasmessa in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna e condotta dal direttore artistico Carlo Conti (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

La canzone con musica di Rebecca Pecoriello vince questa edizione. Tra gli autori anche Luca Argentero (LAPRESSE)

La vittoria è stata annunciata da Carlo Conti, conduttore della trasmissione di Rai 1, poco dopo le 20 di domenica 1 dicembre. Alla voce la giovanissima Anna Sole Dalmonte da Ravenna. (Corriere della Sera)

Diventare un albero, un brano pop stile Coldplay cantato da Anna Sole Dalmonte, 9 anni, di Voltana (Ravenna), ha vinto la 67/a edizione dello Zecchino d’oro, trasmessa in diretta su Rai1 dall’Antoniano di Bologna e condotta dal direttore artistico Carlo Conti (Gazzetta di Parma)

Animali timidi e germogli impazienti: con l’aiuto della natura lo Zecchino d’Oro ci parla di valori universali

Il lavoro è durato quasi un anno, di sera, tra i ritagli di tempo di giornate impegnative, ma anche come momento di relax e di piacere per ricaricare le pile e ripartire l’indomani più attivo di prima. (Frosinone News)

PESCARA. Ora Rebecca si è tolta un’importante soddisfazione perché, con il brano 'Diventare un albero', ha vinto la 67esima edizione dello Zecchino d'oro. (Il Centro)

«Il bambino è il padre dell’uomo», scriveva Wordsworth, e mai come oggi è fondamentale ascoltare i più piccoli, specie se questi cantano. È tutto pronto per la finale della 67ª edizione del Festival dello Zecchino d’Oro, dal titolo «La musica può», condotta dal direttore artistico Carlo Conti e in diretta oggi, 1 dicembre, su Rai 1 dalle 17.20 alle 20.00. (Corriere della Sera)