Agresti: "In un mondo normale Ayroldi starebbe a casa due mesi"

Agresti: In un mondo normale Ayroldi starebbe a casa due mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Agresti: "In un mondo normale Ayroldi starebbe a casa due mesi" Il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Stefano Agresti è intervenuto durante la trasmissione Radio Radio lo Sport e ha detto la sua sull'arbitraggio di Ayroldi. Ecco le sue parole sintetizzate da tuttocagliari.net: "Un tempo un rigore del genere non lo avrebbero mai dato. I due giocatori arrivano insieme sul pallone. Questo non è più calcio come detto da Fonseca e Nesta. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri giornali

Poi l’arbitro Ayroldi ha espulso Mina e Castellanos lo ha salutato con perfida ironia: “Ciao ciao”. L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)

In merito al brutto arbitraggio mostrato ieri dal sig. Giovanni Ayroldi nel corso di Lazio Cagliari, è intervenuto ai microfoni di CagliariNews24 Luca Marelli, ex fischietto italiano e commentatore tecnico arbitrale Dazn. (Cagliari News 24)

Un arbitraggio disastroso, quello di Giovanni Ayroldi ieri all’Olimpico. La gara del Cagliari contro la Lazio è stata segnata pesantemente dalla decisioni del direttore di gara di Molfetta. L’espulsione di Mina, la ciliegina sulla torta. (Calcio Casteddu)

Cagliari, la rabbia dopo il match con la Lazio: “Arbitraggio incomprensibile”

Nella ripresa, pronti via, giallo anche per Zappa al 48′. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari si è infuriato per il rigore assegnato alla Lazio, per le due espulsioni in 13 secondi e più in generale per la difficile gestione della partita "E ci vuole talento per assegnare un secondo giallo in una protesta di 5-6 calciatori del Cagliari, scegliendo proprio quello già ammonito" (Sportal)

Ieri sera, all'Olimpico, il Cagliari ha perso 2-1 per mano della Lazio, facendo registrare la terza sconfitta consecutiva e rimanendo a quota 9 in classifica, sedicesima. (ForzaRoma.info)