MOVIOLA, Gara difficile. Dubbi sul contatto Theo-Colpani

MOVIOLA, Gara difficile. Dubbi sul contatto Theo-Colpani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Una partita molto complicata per Pairetto che per tratti perde il controllo della partita: come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, al 18' Pairetto è stato richiamato al Var per il contatto tra Theo Hernandez e Dodo in area di rigore che ha portato al rigore per i viola (sbagliato da Kean). Giusti anche i due rigori del Milan, abilmente parati da De Gea. Resta invece qualche dubbio sul contatto in area di rigore del Milan tra Theo e Colpani al 24' del secondo tempo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Si aspettava una partita così? Cosa è mancato? Paulo Fonseca, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la partita persa 2-1 sul campo della Fiorentina. (Tutto Napoli)

Ieri sera il Milan ha perso 2-1 sul campo della Fiorentina, con tante critiche ai danni dei rossoneri per non essere stati capaci di sfruttare le occasioni a proprio favore, facendosi neutralizzare du (TUTTO mercato WEB)

Milan, Theo Hernandez espulso con la Fiorentina: quante giornate rischia?

I rossoneri hanno sbagliato due rigori a Firenze e con due giocatori diversi: Fonseca si è molto arrabbiato nello spogliatoio per quanto avvenuto. Guardando le statistiche della partita si vede che comunque i rossoneri sono stati più pericolosi: 16 tiri totali, dei quali 8 in porta (i viola 12 totali e 3 in porta). (MilanLive.it)

La Fiorentina approccia la sosta col sorriso, merito del 2-1 sul Milan che ha permesso alla squadra di Palladino di festeggiare la seconda vittoria in campionato, con lo stesso risultato di quella con (TUTTO mercato WEB)

L'espulsione di Theo Hernandez, avvenuta a partita con la Fiorentina conclusa, rischia di privare il Milan del suo capitano per le prossime partite: Graziano Cesari, a Pressing, ha analizzato così il caso che ha coinvolto l'arbitro Pairetto. (Sport Mediaset)