Antonio Conte, Napoli. “Siamo primi, se me lo avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci”

Antonio Conte, Napoli. “Siamo primi, se me lo avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Dopo la vittoria del Napoli contro il Como, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ha sottolineato che, nonostante il Napoli attualmente occupi il primo posto in classifica, non era facile immaginare questa situazione solo tre mesi fa. “Non so se siamo da primo posto, di certo siamo primi”, ha affermato Conte, evidenziando il cammino intrapreso dalla squadra e le aspettative crescenti che ora accompagnano il loro percorso​. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Prima McTominay dopo appena 25'' e poi la grande paura nel segno delle tante chance costruite dal Como, compresi il palo centrato da Paz e il pareggio firmato da Strefezza: poi la riscossa del Napoli con il rigore trasformato da Lukaku e il tris calato da Neres, per un 3-1 finale che, in attesa delle altre partite di giornata, lancia il primo vero tentativo di fuga proprio a ridosso di una sosta che assumerà contorni dolcissimi a Fuorigrotta. (Quotidiano Sportivo)

"Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci". Firmato Antonio Conte. Giusto così, perché tre mesi fa d'altronde il Napoli era tutt'altra squadra. (TUTTO mercato WEB)

metropolisweb Il Napoli demolisce anche il Como (Metropolisweb)

Napoli-Como 3-1, la pagella: riecco il Lukaku decisivo

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Como. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb: (Tutto Juve)

Se il calcio fosse uno sport ai punti, come il pugilato, stasera il Napoli avrebbe pareggiato. E allora Napoli-Como si chiude sul 3 a 1 (Mc Tominay, Strefezza, Lukaku, Neres) dopo un secondo tempo nel quale il tecnico ha saputo dare la spinta giusta e la voglia di soffrire a una squadra che nei primi 45 minuti aveva subito in modo quasi disastroso la sapienza tecnica e la superiorità atletica dei ragazzi di Cesc Fabregas. (Corriere della Sera)

La rete di Lukaku fa tirare un sospiro di sollievo, Neres regala il paradiso. Tre punti pesantissimi e un primo posto confermato anche oltre la sosta. (ilmattino.it)