Claudio Amendola: «Nel mio passato c'è un arresto e la cocaina. Ho speso tanti soldi in alcol, donne e macchine. Come nonno mi faccio in 4»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Amendola si racconta con il consueto piglio schietto e sincero. Ha 60 anni ed è attore, doppiatore, e ora scrittore. Il suo ultimo libro? Si intitola "Ma non dovevate anda’ a Londra", ed è dedicato a sua madre. Descritta come «indipendente e fuori dalle regole», la mamma, Rita Savagnone, ha influenzato profondamente la sua infanzia, trascinandolo con sé in un’avventura nei Paesi dell’Europa dell’Est. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Ha 60 anni. Ha scritto un libro per Sperling & Kupfer, Ma non dovevate anda’ a Londra, in cui racconta un pezzo della sua vita, dagli 11 ai 32 anni. (Corriere della Sera)
L'esonero di Daniele De Rossi continua a far discutere in casa Roma. Intervistato dal Corriere della Sera, ne ha parlato anche Claudio Amendola, tifoso giallorosso: "Nel ’90 feci Ultrà, divenne iconico ma mi creò vari problemi con la curva,, fino ad allora avevo un legame forte col tifo organizzato. (TUTTO mercato WEB)
Un ragazzino che ha vissuto, per colpa o per merito di sua madre Rita Savagnone, la politica. Claudio Amendola ha deciso di racconta una parte della sua vita. (ilmessaggero.it)
Descritta come «indipendente e fuori dalle regole», la mamma, Rita Savagnone, ha influenzato profondamente la sua infanzia, trascinandolo con sé in un’avventura nei Paesi dell’Europa dell’Est. Il suo ultimo libro? Si intitola "Ma non dovevate anda’ a Londra", ed è dedicato a sua madre. (leggo.it)
Il calcio, altra sua passione. “Mi piaceva il calcio come sfottò e goliardia, negli Anni 80 allo stadio si andava con le damigiane di vino e le teglie di pasta, oggi non mi diverte più, a volte mi imbarazza vedere ragazzi così giovani che accedono subito a una ricchezza eccessiva. (Giallorossi.net)