Arresti ultras, il Gip: “Da società Inter sudditanza nei confronti degli esponenti Curva”

Arresti ultras, il Gip: “Da società Inter sudditanza nei confronti degli esponenti Curva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 INTERNO

Tra l'altro, nell'ordinanza si parla dell'attività "di bagarinaggio" sui biglietti con cui i capi della curva nord interista "hanno calcolato di trarre ingenti profitti illeciti". Per l'ultima finale di Champions dell'Inter dello scorso anno, come emerge dagli atti, i capi curva Marco Ferdico, Andrea Beretta e Antonio Bellocco (ucciso da Beretta il 4 settembre), puntavano su "1500 biglietti da porre in vendita per la sola curva". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Tra questi c’è anche Marco Ferdico , il capo ultrà interista finito oggi in carcere, che avrebbe avuto rapporti anche con l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi . (Tuttosport)

Arresti ultras a Milano, tra i fermati anche Luca Lucci Nel lungo elenco degli arresti tra gli ultras di Inter e Milan a Milano compare anche il nome di Luca Lucci, famoso per la foto risalente al 16 dicembre 2018 che lo ritrae assieme all’allora vicepremier Matteo Salvini in occasione della festa per i 50 anni della Curva Sud all’Arena Civica. (Virgilio Notizie)

CorSera - Inter, le intercettazioni Inzaghi-Ferdico. E quell'incontro con Skriniar...

Marco Ferdico, il capo ultrà interista finito oggi in carcere, “ha esplicitamente chiesto a Inzaghi“, l’allenatore dell’Inter, “di intervenire con la Società, o meglio direttamente con Marotta”, oggi presidente nerazzurro, “al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti” per la finale di Champions di Istanbul dello scorso anno. (Calcio e Finanza)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il caso ultras dell'Inter comincia a farsi sempre più controverso. Sul Corriere.it sono state pubblicate una serie di intercettazioni che vedono coinvolti diversi esponenti della Curva Nord, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi e l'ex difensore interista Milan Skriniar attualmente al PSG. (L'Interista)