Pronostico Leclerc vincente Gara Sprint quote Gp Austin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Riprende il campionato mondiale di Formula 1 ed è ancora aperta la corsa per il titolo mondiale tra l'olandese e il britannico: ma il pilota della Ferrari vuole dire la sua Alberto Dalla Palma Riprende dagli Stati Uniti il campionato del mondo di Formula 1 dove è ancora tutto aperto per quanto riguarda la classifica piloti: Norris rincorre Verstappen mentre Leclerc gioca il ruolo di terzo incomodo alla ricerca di punti che possono servire anche per il titolo costruttori. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La lotta sembra essere una questione solo tra Norris e Verstappen, ma il pilota della Ferrari non molla e a Sky dice: "Daremo tutto fino alla fine e spero veramente di poter vincere almeno il Mondiale Costruttori. (Sky Sport)

L’obiettivo primario per la Scuderia sarebbe quello di aggiudicarsi il titolo, difficile ma non impossibile, nonostante lo stato di forma della monoposto del team di Woking. La Ferrari, attualmente terza nel Mondiale Costruttori, è separata rispettivamente di 34 punti dalla Red Bull seconda, e 75 dalla McLaren leader da due GP. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle prove libere e delle sprint qualifying Gran Premio degli Stati Uniti sul Circuito delle Americhe ad Austin, in Texas. (OA Sport)

Sainz: "Ad Austin nessuna novità per Ferrari"

Nel corso del weekend, le temperature in pista possono raggiungere i 41 gradi Celsius, complicando non poco la vita ai piloti così come alle monoposto, con il rischio di surriscaldamento di motori, impiantistica, nonché delle gomme, con conseguente diminuzione dell'aderenza. (La Gazzetta dello Sport)

Molto più staccato il pilota della Ferrari Charles Leclerc, a 86 lunghezze di ritardo dall’olandese. Max Verstappen (Red Bull) al momento comanda il Mondiale Piloti con 52 punti di vantaggio (331-279) su Lando Norris (McLaren). (Il Romanista)

La monoposto ha dimostrato importanti progressi nelle tre gare che hanno preceduto questa triplice trasferta nel continente americano, ma la scuderia di Maranello solo in questo fine settimana capirà quali chance potrà avere per il finale di stagione. (Formu1a.uno)