Bimba muore a 9 anni dopo aver mangiato gnocchi al ristorante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bambina di 9 anni è morta dopo aver mangiato un piatto di gnocchi in un ristorante di Roma lo scorso giovedì 5 dicembre. Quello stesso giorno la piccola era stata in ospedale per alcuni accertamenti, in particolare una spirometria, che serve per controllare la funzionalità dei polmoni. I sintomi dopo il pasto al ristorante e le corsa in ospedale Dopo l'esame i genitori avevano deciso di portarla a pranzo fuori, e, una volta tornata a casa, la bimba ha iniziato ad accusare nausea, vomito, spasmi e difficoltà respiratorie. (Today.it)
Su altri giornali
Accertamenti sul locale La tragedia è avvenuta giovedì 5 dicembre, ma la notizia si è diffusa solo adesso. (Virgilio Notizie)
I genitori hanno immediatamente chiamato il 118, che l’ha trasportata d’urgenza al Policlinico Casilino, dove è arrivata in arresto cardiaco. La tragedia dopo un normale pranzo al ristorante. (LaC news24)
Una volta tornati a cassa si è sentita male. La bambina aveva pranzato fuori con i genitori, dopo aver effettuato una visita medica. (Il Fatto Quotidiano)
Mangia gli gnocchi al ristorante e si sente male: morta bimba di 9 anni I genitori hanno quindi chiamato il 118, che ha portato la piccola all'ospedale più vicino, il Policlinico Casilino, dove è arrivata in arresto cardiaco e le è stato praticato il massaggio toracico. (corriereadriatico.it)
Mangia un piatto di gnocchi al ristorante e muore: la vittima è una bimba di 9 anni Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Tragedia Roma. Nella giornata di ieri, domenica 8 dicembre, è morta una bimba di 9 anni. (leggo.it)