Sinner strega la stampa italiana: "Troppo forte", "Wada vidi vici" e "Alien"

Sinner strega la stampa italiana: Troppo forte, Wada vidi vici e Alien
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Solitamente vi proponiamo un articolo che parla di calciomercato, ma ciò che sta facendo Jannik Sinner non ha precedenti in Italia e sta giustamente spostando i parametri dell'informazione sportiva, che a livello nazionalpopolare non si occupa più in larga arte solo di calcio, ma dà il giusto risalto all'epopea di un ragazzo che, con il suo tennis, sta facendo volare tutto il Bel Paese. Gazzetta: "Troppo forte" La Gazzetta dello Sport apre con un titolo che riassume il pensiero di tutti quelli che domenica hanno visto giocare questo Sinner contro quel Djokovic: troppo forte. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (Trentino)

Ciò, naturalmente, si riflette nella classifica mondiale. (OA Sport)

Marco Panichi, il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner, è già diventato parte della 'famiglia' tennistica del campione azzurro, così come il fisioterapista Badio: aria buona di cui l'altoatesino ha bisogno. (Fanpage.it)

A Shanghai trionfo da numero uno, Sinner batte Djoko sotto gli occhi di Federer: «Speciale vincere con una leggenda»

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (l'Adige)

Dopo il trionfo dell'altoatesino a Shanghai, il rivale serbo alza le mani: «Ho dato il massimo, ma Jannik è troppo forte» (Open)

L’attuale numero 1, sotto gli occhi di Roger Federer e Carlos Alcaraz, ha battuto (7-6, 6-3) per la terza volta consecutiva il fuoriclasse serbo trionfando nel Masters 1000 di Shanghai. (Giornale di Sicilia)