Festa Roma,per l’horror “Longlegs” red carpet da brividi con ospiti

Festa Roma,per l’horror “Longlegs” red carpet da brividi con ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 22 ott. – Arriva in Italia, con anteprima stasera alla Festa del Cinema di Roma, nella sezione Grand Public, “Longlegs”, il nuovo film di Osgood Perkins con Maika Monroe e Nicholas Cage. Si tratta di uno degli horror più attesi della stagione e per gli amanti del genere ci sarà anche un red carpet a tema all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, con Asia Argento, Brando e Christian De Sica, Francesco Gheghi, Lillo, Eros Puglielli, Roberto Recchioni, Paolo Strippoli e Federico Zampaglione che sfileranno insieme a cosplayer e a fan da tutta Italia. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Anche la loro amicizia, che inciampa nella dipendenza e si confonde con l’amore. Bianca ha un quaderno, ci scrive sopra appunti per i suoi libri, ma vorrebbe scriverci tutto: che la giovinezza è dolorosa e sta già finendo. (Cinecittà News)

Celebrities (MYmovies.it)

La vita che gira, come non ti aspetti, tra il Mandrione e la Casilina Vecchia. In mezzo alla strada, uno di quei pini di Roma che, come cantava Venditti, "La vita non li spezza". Scorcio unico, scenografico, romantico nella sua sfumatura tipicamente romana. (Movieplayer)

Longlegs. La recensione del film di Oz Perkins

L'albero, il film di Sara Petraglia alla Festa del Cinema di Roma 2024 è un'opera prima già matura e piena di verità (Vogue Italia)

Le attrici sono Carlotta Gamba (Angelica) e Tecla Insolia (Bianca), che ha proprio 20 anni e ha scoperto «di cantare prima di parlare». Nel 2019 ha vinto Sanremo Young e nel ’20 ho partecipato al Festival di a 16 ma anche interpretato in una fiction Nada da giovane. (Corriere della Sera)

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI Al netto di un eccessivo compiacimento stilistico, l’indagine sulla paura condotta dal suo autore, inquieta e convince. La ferocia non deriva dal sangue, piuttosto dalla mente. (Sentieri Selvaggi)