Frosinone. La Refice Pop Orchestra celebra Henry Mancini. Sabato 9 Novembre un concerto imperdibile al Conservatorio

Frosinone. La Refice Pop Orchestra celebra Henry Mancini. Sabato 9 Novembre un concerto imperdibile al Conservatorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine SPORT

FROSINONE – Sabato 9 Novembre 2024, alle ore 19:00, l’Auditorium Daniele Paris del Conservatorio L.Refice diretto dal M° Mauro Gizzi, ospiterà un evento musicale straordinario ad ingresso libero: il concerto dedicato all’anniversario del celebre compositore Henry Mancini. La Refice Pop Orchestra, formata dai talentuosi allievi del Conservatorio, accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale tra alcune delle più iconiche colonne sonore del cinema internazionale. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Frosinone-Palermo: 13ª Giornata di Serie B Venerdì 8 novembre 2024, alle ore 20:30, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, i padroni di casa affrontano il Palermo in una sfida valida per la 13ª giornata di Serie B 2024/2025. (Settecalcio)

Pur non nascondendo la delusione per i risultati recenti, Dionisi riconosce i miglioramenti nella qualità delle prestazioni, affermando che il percorso intrapreso è quello giusto. (Stadionews.it)

L’ex Albinoleffe aveva accusato un risentimento muscolare alla vigilia della trasferta di domenica scorsa a Catanzaro, che lo aveva costretto a saltare l’incontro con i calabresi anche se era in panchina. (ciociariaoggi.it)

Frosinone-Palermo: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia

11 Insigne 12 Nespola (ForzaPalermo.it)

Saranno Frosinone e Palermo ad aprire la tredicesima giornata di Serie B venerdì 8 novembre alle 20:45. In cerca di punti anche il Palermo, che ha vinto solo una delle ultime cinque partite ed è reduce dalla sconfitta in casa con il Cittadella. (Calciomercato.com)

Jessica Reatini Frosinone-Palermo sarà la sfida che aprirà ufficialmente la 13ª giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa guidati da Leandro Greco sono a caccia di punti importanti per provare a risalire la china della classifica che ora li vede ultimi; i rosanero viaggiano invece a metà classifica ma sono reduci dal ko interno contro il Cittadella. (La Gazzetta dello Sport)