Le immagini inchiodano il pirata della strada per la morte del 21enne Giovanni Vittore: sul suo scooter anche i segni dell’impatto

Le immagini inchiodano il pirata della strada per la morte del 21enne Giovanni Vittore: sul suo scooter anche i segni dell’impatto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Ci sono i danni causati dallo scontro con un altro veicolo sul motorino di Francesco Milella, il 71enne di Sannicandro arrestato con l’accusa di aver causato l’incidente in cui ha perso la vita il 21enne barese Giovanni Vittore. È la dimostrazione che il ragazzo non è caduto accidentalmente ma forse a causa di una manovra spericolata effettuata dall’uomo mentre entrambi procedevano su via Genti… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Con una manovra improvvisa cambia direzione. Domenica pomeriggio, la strada deserta. Il 71enne, originario di Sannicandro di Bari, è in via Gentile nel quartiere Japigia. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Fermato un uomo, un 70enne barese, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. Svolta nelle indagini sulla morte del 21enne Giovanni Vittore, domenica pomeriggio, in un incidente stradale in via Gentile a Bari. (Radio Norba News)

I parenti e gli amici più stretti, uniti nel dolore per la tragica morte di Giovanni Vittore, il ragazzo deceduto domenica scorsa in seguito a una caduta dalla moto su via Gentile, a Bari. Un centinaio di persone, raccolte per l’ultimo saluto al 21enne nella chiesa di San Marco, al quartiere Japigia. (Telebari)

Giovane sullo scooter morto a Bari, c’è un fermo: un presunto pirata della strada incastrato dalle videocamere

Così il consigliere regionale della Lega, Fabio Romito, che aggiunge: “ Vorrei inoltre ringraziare la Polizia Locale per la celerità e la professionalità con la quale hanno rintracciato ed assicurato alla legge il presunto pirata della strada, fuggito dal luogo del tragico incidente. (Consiglio Regionale della Puglia)

Tra le prime ipotesi si era pensato a un incidente autonomo ma a far perdere il controllo della moto al 21enne Giovanni Vittore a Bari sarebbe stato un altro motociclista che gli avrebbe tagliato la strada con una inversione a U. (Fanpage.it)

Il gip del tribunale di Bari non ha convalidato il fermo di Francesco Milella, 71enne originario di Sannicandro in carcere da sabato perché accusato di aver provocato l’incidente stradale in cui è morto il 21enne Giovanni Vittore. (Telebari)