Juve-Psv, le pagelle: Yildiz pennella, McKennie dà la scossa, Nico spinge

Juve-Psv, le pagelle: Yildiz pennella, McKennie dà la scossa, Nico spinge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Juve-Psv: le foto del match JUVE (4-1-4-1) Di Gregorio 6 - inizia la gara con un passaggio impreciso che mostra un po' di emozione, poi si rifà subito bloccando un tiro dal limite di Veerman e dopo aver rotto il ghiaccio acquista sicurezza. Nel finale non può far nulla su Saibari Kalulu 6,5 - gioca facile e in sicurezza in marcatura e prova a farsi vedere anche in fase di spinta quando Nico Gonzalez si accentra per fargli spazio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus si prepara a tornare in Champions League dopo un anno di assenza. I bianconeri martedì 17 settembre alle 18:45 affronteranno infatti all'Allianz Stadium il PSV, primo avversario del suo percorso nella nuovo format dell'UCL. (GianlucaDiMarzio.com)

Assenti Francisco Conceicao e Arek Milik che mancavano anche nella rifinitura di ieri. La sfida sarà visibile in diretta su Sky o su Now. (ilBianconero)

E’ un segnale di una difesa che va un po’ rivista”. Nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Antonio Corbo. (Terzo Tempo Napoli)

Juve, Thiago Motta dopo il PSV: “Ora pensiamo al Napoli! Su Gatti…”

La Juventus parte con il piede giusto nella nuova edizione della Champions League, vincendo per 3-1 contro il PSV Eindhoven. Una serata perfetta sul campo per la squadra di Thiago Motta, che ha visto in gol due esordienti nella competizione: Yildiz e Nico Gonzalez. (Napolipiu.com)

In attesa del prossimo match di campionato del Napoli, in programma all’Allianz Stadium contro la Juventus, arriva la notizia che fa felice la squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo le fatiche della Super Champions, per la Juventus è già tempo di pensare al campionato. Una vittoria importante per la Vecchia signora contro gli olandesi del PSV Eindhoven, che permette ora di guardare al futuro con fiducia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)