Ungheria, Szoboszlai dopo il pari con l'Olanda: "Abbiamo lottato l'uno per l'altro"

Ungheria, Szoboszlai dopo il pari con l'Olanda: Abbiamo lottato l'uno per l'altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ungheria, Szoboszlai dopo il pari con l'Olanda: "Abbiamo lottato l'uno per l'altro" Dominik Szoboszlai, capitano dell'Ungheria e trequartista del Liverpool, ha parlato così ai microfoni di M4 Sport dopo il pareggio per 1-1 in Nations League contro l'Olanda: "Penso che abbiamo dimostrato di essere in grado di lottare l'uno per l'altro. Ho detto agli altri nello spogliatoio che potrebbe esserci un divario di qualità in campo, ma in termini di desiderio, il divario potrebbe essere a nostro favore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1" (TUTTO mercato WEB)

Germania, Nagelsmann: "Contento del risultato, creato molto. Bosnia brava in difesa" (TUTTO mercato WEB)

Tre CT italiani e tanti protagonisti della Serie A sono stati impegnati nelle sfide odierne di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Ungheria, Rossi: "Soddisfatto della prestazione, il risultato lascia l'amaro in bocca"

La Nations League prosegue spedita e dopo la serata che ha decretato il pareggio tra Italia e Belgio oggi va in scena un'altra ricca tornata di sfide. (Calciomercato.com)

Debutta così Denzel Dumfries, autore del gol col quale la Nazionale olandese ha strappato un sofferto pareggio in casa dell'Ungheria alla Puskas Arena. Parlando ai microfoni della NOS, il giocatore dell'Inter ha commentato così quanto avvenuto: "Se vedi in che momento è arrivato il gol del vantaggio, capisci subito che si farà dura. (Fcinternews.it)

Il ct dell'Ungheria Marco Rossi, al termine del match di Nations League contro l'Olanda terminato 1-1, ha analizzato così il match ai microfoni di M4 Sport: "Sono contento, sono soddisfatto della prestazione, i giocatori sono usciti dal campo a testa alta". (TUTTO mercato WEB)