G7, Schillaci a ministri Salute: "Opportunità cruciale per confronto. Primo tema approccio one health"

G7, Schillaci a ministri Salute: Opportunità cruciale per confronto. Primo tema approccio one health
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SALUTE

INDICE Condividi Tweet G7, Schillaci a ministri Salute: "Opportunità cruciale per confronto. Primo tema approccio one health" Roma, 10 ott. - "Questa è un'opportunità cruciale per confrontarci assieme su quelle che sono le tre priorità del track salute della Presidenza del G7. In questi due giorni approfondiremo ulteriormente la discussione sulla resistenza antimicrobica e sul cambiamento climatico, secondo l'approccio One Health; discuteremo inoltre degli incentivi per la ricerca e lo sviluppo in relazione alla resistenza antimicrobica, della capacità di produzione farmaceutica in Africa e dell'architettura sanitaria globale. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

"L'eredità che ci lascia è quella di vedere l'azienda come un valore, basato sull'importanza della progettualità e della costruzione. L’imprenditore fu il primo a venderla in bottiglie di vetro, allo scopo di dare un segnale di garanzia e trasparenza del prodotto. (Il Giornale d'Italia)

ANCONA - Inoltre con l'aumento dell'età lavorativa, diventa necessario pensare a «misure di sicurezza e organizzazione che tutelino i lavoratori più anziani», garantendo un ambiente lavorativo adeguato e sicuro. (Cronache Fermane)

205 Letture Politica L’ospedale migliore d’Italia ed il grande lavoro in corso per l’integrazione tra ospedali e territorio. Sono i due motivi principali per cui Ancona è stata scelta come sede del G7 Salute con i Ministri della Sanità di Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito, Stati Uniti (Paesi ospiti Albania, Brasile , India, Sud Africa e Arabia Saudita). (Senigallia Notizie)

Schillaci al G7 Salute di Ancona: “Più soldi per la sanità in manovra, ma vanno spesi bene”

Quasi due dozzine di strette di mano, un rito irrinunciabile prima dell’avvio ufficiale dei lavori. (corriereadriatico.it)

Lo dimostrano le targhette posizionate sulla pedana. Il G7 non lascia nulla al caso. (corriereadriatico.it)

“La sanità avrà il suo spazio all’interno della Legge di Bilancio. Io sono assolutamente tranquillo e fiducioso, ma voglio ribadire che oltre ad avere più soldi, e ci saranno, bisogna che i soldi siano spesi bene, e spesi bene in tutte le parti d’Italia. (Nurse Times)