Juventus, la mossa che gela l’Inter: ne portano via due ai nerazzurri

Juventus, la mossa che gela l’Inter: ne portano via due ai nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sul calciomercato, sarà di nuovo Juventus contro Inter: un intreccio particolare mette nei guai i nerazzurri, che si trovano alle prese con un doppio addio La lotta per i piani alti della classifica, graduatoria alla mano, è ancora molto incerta e aperta a qualsiasi soluzione. Si fatica a individuare una squadra che, per il momento, possa fare da lepre in Serie A, con tutte le altre a inseguire. Aveva tanto l’allungo il Napoli, prontamente rintuzzato, e ora, sebbene gli azzurri siano ancora davanti, alle loro spalle è bagarre e tutte le big sono in pochi punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐗𝐈 | Matchweek 11 pic. Top XI Serie A dell’11ª giornata: Mattia Zaccagni l’unico calciatore della Lazio presente: il suo rigore è decisivo (Lazio News 24)

Con il monday night dell’Olimpico fra Lazio e Cagliari – concluso sul 2 a 1 per i padroni di casa – termina l’undicesima giornata di Serie A. (Il Napoli Online)

Tanti i grandi protagonisti con in particolare evidenza, ovviamente, i giocatori dell'Atalanta che ha schiantato 0-3 il Napoli capolista al 'Maradona': brillano Hien, De Ketelaere e Lookman. Anche l'undicesima giornata di Serie A è andata in archivio dopo i tre posticipi giocati lunedì. (Goal Italia)

Inter, rinforzi giovani in arrivo: scelto un esterno dalla Spagna

Si è giocata l’11a giornata di Serie A che si è aperta con il ritorno alla vittoria in casa del Bologna che batte il Lecce di misura grazie a una rete nel finale di Orsolini. Torna alla vittoria anche la Juve che vince a Udinese e il Milan che sbanca Monza soffrendo molto specialmente nel primo tempo dove il Monza ha avuto almeno tre grandi occasioni per il vantaggio. (PianetaEmpoli.it)

Lookman: il dominatore della gara del Maradona che stende la capolista Napoli con una doppietta nel primo tempo. La dea viaggia alla grandissima e il nigeriano è in questo momento il uno dei suoi top player, impossibile rinunciare a lui. (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 23:07 di Federico De Milano Uno degli obiettivi dell’Inter nelle prossime sessioni di mercato è certamente quello di ringiovanire la rosa perché l’età media attuale dei giocatori nerazzurri è da diverso tempo una delle più alte della Serie A e anche in Champions League non ci sono molte squadre che hanno un organico meno “verde” dell’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)