Vanderson: Milan e Napoli lo tentano, ma la priorità resta il Monaco

Vanderson: Milan e Napoli lo tentano, ma la priorità resta il Monaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

MILAN NAPOLI – Vanderson, promettente terzino del Monaco, è tra i giovani più osservati della Ligue 1. Cresciuto nel Grêmio, il classe 2001 ha rapidamente catturato l’attenzione di grandi club europei, tra cui Milan e Napoli, che lo hanno messo nel mirino durante l’ultima sessione di mercato. In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, Vanderson ha commentato il suo interesse per la Serie A, mantenendo comunque il focus sugli impegni attuali con il Monaco. (Europa Calcio)

Su altri giornali

VERONA-ROMA 3-2 UDINESE-JUVENTUS 0-2 (WilliamHillNews)

Fantacalcio, Top & flop 11^ giornata Tengstedt: sfrutta un regalo di Zalewski e ne approfitta per segnare il suo quarto gol in 10 partite, bottino niente male per l'attaccante all'esordio in serie A. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, concluso l’11esimo turno del campionato italiano con il match fra la Lazio e il Cagliari: tutti i risultati di questa giornata (Cagliari News 24)

Serie A, la classifica aggiornata: Napoli primo, ma sono tutte lì!

Vanderson de Oliveira Campos, giovane terzino brasiliano classe 2001, si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel panorama calcistico europeo. In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Vanderson ha commentato l’interesse di squadre come Milan e Napoli, che sarebbero sulle sue tracce per rinforzare il reparto difensivo. (Minuti Di Recupero)

I tifosi attendono la prossima sfida contro l’Inter per capire quale sarà la reazione del Napoli dopo la batosta contro l’Atalanta, nell’ultima partita di campionato. Il 3-0 sancito dagli uomini di Gian Piero Gasperini è un segnale molto forte agli azzurri, che sono chiamati a non lasciare nulla al caso e a tener conto di ogni dettaglio per tenere testa alla concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con il monday night dell’Olimpico fra Lazio e Cagliari – concluso sul 2 a 1 per i padroni di casa – termina l’undicesima giornata di Serie A. (Il Napoli Online)