Quote Rashford Milan: per i bookie l'inglese è ad un passo dai rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le quote del possibile colpo di mercato dei rossoneri, in trattativa con lo United per l'esterno inglese Il grande obiettivo del Milan per gennaio risponde al nome di Marcus Rashford. L'esterno inglese, finto ai margini del progetto del nuovo tecnico Amorim, può lasciare Manchester nelle prossime settimane e i rossoneri fiutano la grande occasione per rinforzare le corsie esterne. L'operazione però non si preannuncia delle più semplici, considerando l'impatto economico della trattativa e i tanti club europei alla finestra. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 10 gennaio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 10 gennaio - 10:40 (Pianeta Milan)
"Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. (Tutto Juve)
Marcus Rashford al Milan è possibile? Questa la domanda che si fa 'Il Corriere dello Sport' in edicola. E la risposta dello stesso quotidiano è un secco 'si'. Dopo l'incontro con l'agente dell'inglese, la trattativa resta in piedi, senza al momento scossoni, positivi o negativi che siano. (Pianeta Milan)
Fatto l’allenatore, ora bisogna fare la squadra. Il Milan ha regalato metà stagione di vantaggio alle avversarie, ma con Conceiçao è finalmente pronto a fare sul serio. I migliori acquisti per gennaio i rossoneri li hanno già in casa: uno è Tomori, inspiegabilmente finito a fare il quarto centrale con Fonseca. (Liberoquotidiano.it)
Il primo nome resta Marcus Rashford , con Trincao in seconda linea. Una condizione necessaria per aprire spazio e liberare il posto a quello che sembra il grande obiettivo del calciomercato del Milan : un esterno offensivo. (Pianeta Milan)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)