Il CorSport è sicuro: "Rashford, il Milan è la meta preferita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CorSport è sicuro: "Rashford, il Milan è la meta preferita" Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, sembra essersi acceso il calciomercato del Milan. Da un lato i rossoneri salutano Noah Okafor, oggi in Germania per perfezionare il suo trasferimento al Lipsia; dall'altro dai piani alti di via Aldo Rossi sognano di poter trovare una giusta modalità per portare Marcus Rashford a Milanello. Il nome dell'inglese è quello più gettonato in questo momento dalle parti di Casa Milan e il club vuole fare leva anche sulla volontà del calciatore. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Tra i nomi in cima alla lista dei desideri di José Luis Mendilibar, tecnico dell’Olympiacos, spicca quello di Marcus Edwards, esterno inglese con origini cipriote (da parte materna), attualmente in forza allo Sporting CP. (Europa Calcio)
"Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. Marcus Rashford al Milan può spingere Randal Kolo Muani (obiettivo della Juventus) a Manchester. (TUTTO mercato WEB)
“Sono orgoglioso di aver firmato questo nuovo contratto. Decisivo nel progetto di Ruben Amorim, Diallo si è dimostrato una pedina fondamentale, tanto che il club non ha esitato a blindarlo. L’ivoriano, in questa stagione, ha già messo a segno 6 reti in 28 partite, incluso il gol decisivo nel derby di Manchester. (Europa Calcio)
Le italiane in gara sono due, sul Como (notizia a pagamento, ovviamente non nostra) dobbiamo specificare che si tratta solo di una fiction. che, avendo rotto con il Manchester United, piaccia a tutti e che sia anche una questione di soldi considerato l’ingaggio. (Alfredo Pedullà )
O non sarebbero arrivati nell’ordine: il giovane Diao, attaccante, per 11 milioni di euro dal Betis Siviglia; Fresneda, terzino più esperto dello Sporting in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni; Butez dell’Anversa, portiere acquistato per 3 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)
Ecco tre alternative a Marcus Rashford se l’affare con il Manchester United dovesse saltare, fra le opzioni anche un giapponese (MilanLive.it)