Avvistato un Ufo nei cieli siciliani. Ecco cos'era

Avvistato un Ufo nei cieli siciliani. Ecco cos'era
Per saperne di più:
Tp24 INTERNO

/06/2024 08:17:00 Un Ufo attraversa i cieli siciliani. Numerose segnalazioni da Marsala a Palermo, a Catania, a Ragusa riguardanti un oggetto volante non identificato, descritto come simile a un pallone sonda che sorvola i cieli a un’elevata altitudine. L'avvistamento anche in altre regioni del Sud Italia ieri sera, domenica 23 giugno, tra le 20.30 e le 21.30. Per diversi minuti si sono consumate tante teorie sui social. (Tp24)

Su altre fonti

In migliaia hanno notato una strana nuvoletta seguita da una sorta di stella che si sono mossi per oltre cinque minuti alla stessa velocità intorno alle 20 del 23 giugno. I d… (La Repubblica)

Il misterioso avvistamento in cielo Il misterioso avvistamento in cielo (Virgilio Notizie)

Secondo il Centro meteorologico siciliano, l’avvistamento che sta interessando il Sud Italia sembrerebbe essere il razzo vettore dei satelliti Starlink. Oggetti volanti non identificati sono stati ripresi in foto e video diverse città e frazioni della provincia di Ragusa e non solo. (ragusah24.it)

Ufo, c’è una strana luce bianca nei cieli del Sud-Italia: “Era sferica e lasciava una scia gassosa, sfrecciava a forte velocità”

23 ore fa: Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie 18 ore fa: La conferma del solstizio d'estate: l'Elefante dell'Incavallicata è allineato con il sole al tramonto (Ecodellojonio)

All'incirca alle 21 di domenica 23 giugno, il cielo della nostra penisola è stato attraversato da una strana luce. A testimoniarlo sono le numerose riprese e immagini che hanno appunto immortalato questa misteriosa fonte luminosa mentre vola nei cieli del sud Italia, in particolare Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata, ma anche altre regioni del centro, come le Marche. (WIRED Italia)

In un video si vede una sorta di luce bianca a forma sferica con dietro una scia gassosa molto evidente. Lo strano oggetto volante che sfrecciava a grande velocità è stato fotografato e ripreso tre le 21 e le 22 da numerose persone che vivono in Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia. (Il Fatto Quotidiano)