Manovra, Giorgetti: Manca una visione? Sono miope ma non presbite, risorse date ai redditi bassi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manovra, Giorgetti: Manca una visione? Sono miope ma non presbite, risorse date ai redditi bassi "Manca una visione, manca una visione, manca una visione. Diciamo che forse siamo miopi, io personalmente sono miope, ma non presbite. Quello che abbiamo deciso di fare è di mettere tutte le risorse disponibili a favore esattamente di quei lavoratori dipendenti di reddito medio basso che la sinistra dovrebbe in qualche modo sostenere, che il sindacato dovrebbe in qualche modo sostenere. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri media
Il ministro dell'Economia in Aula al Senato parla del contenuto della legge di Bilancio con un focus su taglio del cuneo fiscale, sanità e pensioni (Adnkronos)
Il dibattito sulla legge di Bilancio, approvata in tempi serrati dal Parlamento, ha sollevato numerose critiche, soprattutto sul metodo adottato. Dalla necessità di riformare la legge di contabilità, anche alla luce delle nuove regole europee, fino alla difesa delle scelte strategiche del governo in tema di prudenza fiscale, Giorgetti ha ribadito l’importanza di un approccio equilibrato e condiviso. (il Giornale)
Getting your Trinity Audio player ready... Il governo, dopo l'ok dell'aula del Senato alle tabelle del Bilancio, ha posto la questione di fiducia sulla manovra finanziaria (Dire)
“Chiedo al presidente” della commissione “di farsi mediatore perché non ci sia più la singola lettura, perché si torni alla doppia lettura dopo il 2018”, avvisa Guido Liris, capogruppo di FdI in commissione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La revisione un po' dei meccanismi e anche delle regole è necessaria. Però giustamente è materia parlamentare non di governo, l'iniziativa deve essere parlamentare su queste cose. (Tuttosport)
Avendo consultato ... 'E' stato più volte richiamato dall'opposizione, quasi fosse da censurare, l'atteggiamento che il governo ha adottato di prudenza. (Virgilio)