Sciopero: venerdì 10 gennaio trasporti a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata proclamata un’agitazione che coinvolgerà i trasporti pubblici locali di Roma. Per la giornata di venerdì 10 gennaio le sigle sindacali FAISA-CONFAIL hanno proclamato uno sciopero di 4 ore che coinvolgerà le aziende del trasporto pubblico locale (Odissea Quotidiana)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo sciopero è stato... Nuovo anno, nuovo sciopero , stesse contestazioni. (Virgilio)
Di seguito il calendario completo delle principali agitazioni. Tra le proteste più importanti spiccano quelle del 10 gennaio, con uno sciopero dei trasporti su tutto il territorio, e del 25-26 gennaio, con la mobilitazione del settore ferroviario. (QuiFinanza)
Primo sciopero dei trasporti del 2025 A Milano, il servizio di metro, bus e tram gestito da Atm sarà interessato dalla protesta, anche se le fasce orarie specifiche non sono ancora state rese note. (Prima la Martesana)
Treni e trasporto locale a rischio L'astensione coinvolge infatti il personale addetto alla manutenzione delle infrastrutture di Rfi. (Today.it)
Dal 10 al 31 gennaio, infatti, a Milano e nel resto... Sarà un gennaio caldo, caldissimo quello appena iniziato per i lavoratori dei trasporti e per i pendolari. (Virgilio)
È andato in onda il 13 dicembre e se la fascia della mattina era andata meglio, con una linea metropolitana chiusa su cinque, dopo le 18 avevano chiuso la M1, M2, M3 e la M5 tra stazione Garibaldi e San Siro, solo la M4 aveva continuato a circolare e in superficie sono scattate attese da incubo per bus, tram e filobus. (il Giornale)