L’ironia del tifoso Lino Banfi: Oronzo Canà pronto ad allenare la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempi duri per la Roma, che non riesce a invertire la rotta in un cammino che si sta facendo sempre più complicato. L'arrivo di Juric non ha dato la scossa che sperava la società, anzi: la squadra fatica, i risultati non arrivano; né in campionato né in Europa League. Da settimane stanno circolando sempre più insistenti le voci su un possibile esonero dell'allenatore croato, la proprietà sta valutando il lavoro di Juric ma intanto ha già avuto qualche contatto con altri allenatori: tra tutti, al momento, il nome più concreto in caso di separazione è quello dell'ex ct Roberto Mancini (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
La ricerca del nuovo allenatore da parte della Roma scatena l'ironia sui social e anche Oronzo Canà, ovvero il personaggio interpretato da Lino Banfi storico tecnico della Longobarda nel film cult 'L'allenatore nel pallone', si candida per guidare la squadra giallorossa. (Firenze Viola)
“Thank you very much, I’m ready! Vado a Trigoria“, dice Lino Banfi, nei panni dell’iconico Oronzo Canà, mentre, sul suo profilo Instagram, finge di essere al telefono con Dan e Ryan Friedkin, i proprietari americani della Roma (Virgilio Notizie)
La ricerca del nuovo allenatore da parte della Roma scatena l'ironia sui social e anche Oronzo Canà, ovvero il personaggio interpretato da Lino Banfi storico tecnico della Longobarda nel film cult 'L'allenatore nel pallone', si candida per guidare la squadra giallorossa. (Tuttosport)
Lino Banfi è tornato simpaticamente a interpretare Oronzo Canà (CalcioNapoli1926.it)
Dal cinema alla politica, l’esonero di Ivan Juric sulla panchina della Roma valica i confini dello sport e contagia gli appassionati di tutte le categorie. A partire da Lino Banfi, pronto a vestire nuovamente i panni del celebre Oronzo Canà (la Repubblica)
Lino Banfi, tifosissimo giallorosso, rispolvera il personaggio del film 'L'allenatore nel pallone' e, in un video pubblicato sui social, risponde ad una ipotetica telefonata del proprietario Dan Friedkin e con la sua celeberrima 'bizona' è pronto ad affrontare la nuova avventura: "Yes,... (ilmessaggero.it)