Assalto alla Mondialpol: grido d'aiuto a Piantedosi e Molteni – Sassari Notizie

Assalto alla Mondialpol: grido d'aiuto a Piantedosi e Molteni – Sassari Notizie
Altri dettagli:
SassariNotizie.com INTERNO

Sassari. Vedetta 2 Mondialpol, in seguito al violento attacco avvenuto venerdì sera alla sede di Sassari, ha chiesto al Ministro dell’Interno Piantedosi e al Sottosegretario Molteni la convocazione di un tavolo di confronto urgente per capire come il Ministero abbia intenzione di mettere in sicurezza la nazione a tutela delle persone e dei beni che ogni giorno consentono la libera circolazione del denaro e quindi la funzionalità del Sistema Paese. (SassariNotizie.com)

Su altri giornali

Sassari Tre giorni dopo l'assalto armato alla sede della Mondialpol di venerdì sera, tra chi vive o lavora a Caniga, periferia di Sassari, tengono ancora banco i racconti degli spari ad altezza d'uomo e della rapina, le cui immagini hanno fatto il giro d'Italia. (La Nuova Sardegna)

L'istituto di vigilanza Vedetta 2 Mondialpol, dopo avere subito la settimana scorsa l'ennesimo assalto alla sede di Sassari con un commando di venti banditi armati che si sono portati via milioni di euro (l’ammontare del bottino è ancora da quantificare) chiede un incontro urgente con il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, e con il sottosegretario Molteni. (L'Unione Sarda.it)

Sono 92 milioni di euro in arrivo in Sicilia per la realizzazione di infrastrutture idriche prioritarie. (Monrealelive.it)

Assalto alla Mondialpol di Sassari con armi da guerra, è caccia ai banditi:

Chi sono gli uomini del commando che hanno dato l'assalto al caveau della Mondialpol a Sassari terrorizzando una città e sparando per uccidere su carabinieri e poliziotti e mettendo in pericolo anche tanti automobilisti? Gli investigatori della Squadra mobile diretta da Michele Mecca sono al lavoro, è caccia all'uomo in tutta l'isola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo precisa la Mondialpol in una nota nel quale fa sapere che “i sistemi di sicurezza hanno complessivamente retto alla violenza dell’attacco”. (Cagliaripad.it)

Tutti hanno visto le immagini dell’auto dei carabinieri, crivellate dei colpi, ma i banditi non fanno distinzioni di forze armate. (OglioPoNews)