Jennifer Lopez e Ben Affleck: ecco a chi andrà il prezioso anello di fidanzamento dopo il divorzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 6 gennaio sono arrivati i titoli di coda nella favola dei Bennifer (un colpo per i sostenitori delle seconde occasioni cantate da Venditti). L’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha fatto “dei giri immensi”, è tornato, ma poi ha visto arrestare la sua corsa. Ad agosto la coppia ha depositato istanza di divorzio, che nei primi giorni del 2025 è diventato ufficiale. Un accordo trovato in tempi record, grazie alla collaborazione tra i due ex coniugi sulla stessa lunghezza d'onda sulla modalità con cui suddividere il loro patrimonio. (Elle)
Su altre fonti
L'ormai ex coppia si è rivolta a un giudice per ufficializzare la rottura. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno raggiunto l'accordo per il divorzio. (L'HuffPost)
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente raggiunto un accordo per il loro divorzio, ponendo fine a una relazione che ha attraversato numerosi alti e bassi. Una delle questioni più spinose riguarda la villa di lusso da 61 milioni di dollari che i due possiedono a Los Angeles e che rappresenta ancora un punto irrisolto. (Radio 105)
Jennifer Lopez è pronta a lasciarsi alle spalle il suo matrimonio con Ben Affleck mentre si avvicina la finalizzazione del divorzio. Il matrimonio della popstar con l'attore Premio Oscar si è rapidamente trasformato in un incubo che ha portato al successivo divorzio (Movieplayer)
Era stata JLo a chiedere il divorzio lo scorso agosto, meno di due anni dopo il fatidico sì nella Little White Wedding Chapel. Cala definitivamente il sipario su una delle grandi love story di Hollywood: Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno raggiunto l'accordo di divorzio. (L'Unione Sarda.it)
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno raggiunto l’accordo per il divorzio. L’ormai ex coppia si è rivolta a un giudice per ufficializzare la rottura. Jennifer Lopez ha depositato lunedì, presso il Tribunale di Los Angeles, i documenti che certificano l’accordo tramite mediazione raggiunto a settembre, circa un mese dopo che la cantante e attrice aveva presentato domanda per la separazione. (B-Lab Live!)
– Favole interrotte. Un altro “love dream“, per milioni di followers e fan, che va in frantumi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)