Italia, stasera nessuno in tribuna: c'è anche Comuzzo con la maglia numero 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, stasera nessuno in tribuna: c'è anche Comuzzo con la maglia numero 3 Nessun giocatore in tribuna tra le fila azzurre per la sfida di questa sera tra Germania e Italia, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. Luciano Spalletti viste le defezioni di Mateo Retegui, Riccardo Calafiori e Andrea Cambiaso ha infatti a disposizione 23 giocatori, tutti arruolabili per il match di questa sera che andrà in scena in un Signal Iduna Park di Dortmund esaurito in ogni ordine di posto. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nagelsmann, invece, per la sfida di Dortmund confermerà il 4-2-3-1 già utilizzato all’andata. In attacco il riferimento sarà ancora una volta Moise Kean affiancato da Daniel Maldini. (La Gazzetta dello Sport)
E se nelle interviste del mattino evoca lo spirito del 2006 («Vogliamo portare il ricordo dei nostri compagni dentro le partite che giochiamo») in quelle serali taglia corto e sente l’urgenza della partita che incombe, una sfida da dentro o fuori. (Corriere della Sera)
"Kean non si discute. Spalletti è stato tentato dall’idea del doppio centravanti, con Lucca più avanzato e il viola a fare da elastico. (fcinter1908)

Nella serata di domenica 23 marzo, al Signal Iduna Park di Dortmund contro la Germania, l'Italia non si giocherà solo l'accesso alle Final 4 di Nations League - dopo la sconfitta per 2-1 rimediata a San Siro nella gara di andata - ma vedrà definito quello che sarà il suo percorso in direzione del Mondiale 2026 e soprattutto quale sarà il girone di qualificazione in cui saranno inseriti gli azzurri. (Calciomercato.com)
La partita di ritorno è in programma questa sera a Dortmund . Spalletti, dopo aver perso Retegui per un problema muscolare, ha dovuro rinunciare pure a Calafiori e Cambiaso che hanno lasciato lasciato il ritiro per infortunio. (ilmessaggero.it)
All’andata, a San Siro, i tedeschi hanno ribaltato lo svantaggio iniziale con Kleindienst e Goretzka, imponendosi 2-1. Tutto pronto al Signal Iduna Park di Dortmund per il ritorno dei quarti di finale di Nations League tra Germania e Italia (SNAI Sportnews)