Calhanoglu, serie di rigori interrotta sul più bello: "Ora sento tutto il peso della delusione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non manca la delusione per il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, dopo il rigore sbagliato nella sfida di ieri contro il Napoli: il primo tiro dal dischetto del turco in maglia nerazzurra che (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Calhanoglu, che siluro: svelata la velocità del tiro che ha battuto Meret Quante colpe ha Alex Meret sul gol dell'1-1 realizzato ieri da Hakan Calhanoglu? Di certo il portiere friulano non è stato ineccepibile, ma l'errore più grave nell'occasione lo commette Billy Gilmour, che si attarda nell'uscita in pressione e lascia il turco libero di tirare. (Tutto Napoli)
Quante colpe ha Alex Meret sul gol dell'1-1 realizzato ieri da Hakan Calhanoglu? Di certo il portiere friulano non è stato ineccepibile, ma l'errore più grave nell'occasione lo commette Billy Gilmour, che si attarda nell'uscita in pressione e lascia il turco libero di tirare. (Tutto Napoli)
Foto Le pagelle di Del Genio: "Meret? Eccessivo parlare di papera! Gli do 6, vi spiego" (Tutto Napoli)
Rosario Pastore, giornalista, ha commentato il pareggio a San Siro tra Inter e Napoli. Questo il suo commento su facebook. Queste le sue parole: "Capisco l'incazzatura interista. Aver pareggiato su una vera prodezza di Calhanoglu il gol di McTominay e poi, dopo il gentile omaggio di Mariani, con il rigore del tutto inventato concesso ai nerazzurri, vedere lo stesso Calhanoglu mandare sul palo il pallone del 2-1, fa mangiare veleno e basta". (AreaNapoli.it)
Il gol dell'1-1 è un gioiello, un tiro a 103 km/h da oltre 27 metri che non lascia scampo a Meret, il rigore sbagliato, dopo 19 segnati di fila con l'Inter, pesa e non poco nell'economia della partita e della stagione. (fcinter1908)
Mi fermo se mi dite che il calcio di rigore ad Empoli è stato netto. A Bergamo, invece, il protocollo non è stato applicato. (CalcioNapoli1926.it)