Juve, non solo Di Gregorio: giornata di visite mediche al J Medical

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Tante visite mediche in casa Juve: Rugani e De Sciglio al J Medical ma il loro futuro sembra lontano da Torino L’inizio della stagione 2024/25 si avvicina sempre di più in casa Juve. Questo venerdì 5 luglio è stato ricco di visite mediche, sia per due nuovi acquisti che per due vecchie conoscenze. Al J Medical, infatti, si sono visti sia Di Gregorio e Alisha Lehmann che Rugani e De Sciglio. Juve, visite mediche per Rugani e De Sciglio I due difensori sono andati al J Medical per le visite mediche di routine di inizio stagione, pronti a iniziare al più presto la preparazione in vista della prossima stagione. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

TMW - Fonseca in arrivo a Milano. Presentazione, allenamento e corteo tifosi: ecco l'agenda - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Juventus, ecco l'arrivo del colpo Lehmann. (TUTTO mercato WEB)

L’estremo difensore pero dal Monza è arrivato ieri sera a Torino e sta svolgendo in queste ore al J Medical le visite mediche propedeutiche alle firme sul contratto e l’annuncio ufficiale. Il portiere è sbarcato a Torino: oggi le visite mediche di rito e la firma del contratto, prima dell'annuncio ufficiale del club bianconero. (Goal Italia)

Da due stagioni è u… Ripubblichiamo l’intervista del 29 marzo 2024 a Michele Di Gregorio, il nuovo portiere della Juve che oggi ha svolto le visite mediche al J Medical. (La Stampa)

Un francobollo dedicato a Codrongianos

Il portiere in arrivo dal Monza è approdato questa mattina presto al J Medical e stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il comunicato ufficiale del club bianconero potrebbe arrivare già in serata per rendere Di Gregorio un nuovo giocatore della Juventus. (Tutto Juve)

"Ciao Monza, Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no. (Tutto Juve)

Poste Italiane comunica che oggi 5 luglio 2024 vengono emessi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy quattro francobolli ordinari appartenenti alla serie tematica “il Patrimonio naturale e paesaggistico” dedicati ai Borghi d’Italia – serie turistica: Pescocostanzo, Stilo, Codrongianos, Scicli, relativi al valore della tariffa B apri a 1.25€ per ciascun francobollo. (SARdies.it)