Pedullà annuncia: "Kean ha accettato la Fiorentina. Alla Juventus 12/13 milioni per il suo cartellino"

Pedullà annuncia: Kean ha accettato la Fiorentina. Alla Juventus 12/13 milioni per il suo cartellino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

Moise Kean è ad un passo dalla Fiorentina. Il calciatore classe 2000 arriva dalla Juventus per una cifra tra i 12 e i 13 milioni. Kean ha accettato la proposta della società viola e dunque, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il primo rinforzo per il nuovo tecnico Raffaele Palladino. Lo riporta Alfredo Pedullà CASTROVILLI HA COMUNICATO A PALLADINO L’ADDIO ALLA FIORENTINA (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina è vicina a Moise Kean, attaccante italiano della Juventus: vi abbiamo fornito gli estremi della trattativa, con la richiesta di 15/16 milioni e la valutazione viola sui 10, ma da Torino filtra ottimismo sulla cessione. (Viola News)

Di Marzio ha confermato i contatti tra Juventus e Fiorentina per Kean: l'attaccante potrebbe passare in viola in questo calciomercato (Juvenews.eu)

Nelle ultime ore si va concretizzando sempre di più il passaggio di Moise Kean dalla Juventus alla Fiorentina, con l'attaccante che avrebbe già trovato un accordo con i viola. Secondo Luca Marchetti, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'affare può concretizzarsi in breve tempo: "L'attaccante bianconero rappresenta un'opportunità importante per la Fiorentina, perchè è vicino alla scadenza del contratto e la Juve è pronta a cederlo. (Bianconera News)

Kean alla Fiorentina? I tifosi viola non la prendono bene ed esplodono sui social: "Peggio di Nzola"

Il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, l’aveva dichiarato nel giorno della sua presentazione ufficiale: «C’è sintonia e confronto con la società. Stiamo ragionando su tutto e sappiamo dove dobbiamo mettere qualcosa. (La Repubblica Firenze.it)

Si tratta di un nome che è stato indicato dal nuovo tecnico Raffaele Palladino. I tifosi viola però non hanno preso con grande entusiasmo questo nuovo acquisto e sui social si sono scatenati con i commenti: “Ha fatto più gol Biraghi quest’anno” oppure: “Siamo riusciti nell’impresa di prendere uno che ha segnato meno di Nzola”. (Labaro Viola)

Proverbiali i 13 minuti netti sulla base dei quali la Fiorentina aveva deciso di puntare su Arthur un anno fa, per regalare ad un ringalluzzito Italiano un regista vero e proprio. Il brasiliano ha fatto benino qua e là, salvo sparire poi negli appuntamenti cruciali e naturalmente alternare grosse fasi di debilità fisica ad altre di presenza centellinata. (fiorentinanews.com)