Mancini: “Momento triste ma il gruppo dà il massimo. Il presidente farà le sue scelte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del centrale giallorosso: "Nello spogliatoio abbiamo grandi campioni e grandi uomini. I tifosi fanno il 70% delle vittorie della Roma" Redazione 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 21:24) Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio deludente contro l'Union Saint Gilloise. Queste le sue parole: Avete perso la voglia di giocare e stare insieme? "No, la voglia di non giocare a calcio no. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Un sostegno incessante per tutti i 90 minuti, l'esplosione di gioia al gol di Mancini quando sembrava che il grosso fosse ormai fatto. Nonostante il momento che sta attraversando la squadra, la prestazione vista in campo e il freddo che ha reso ancor più eroica la presenza sugli spalti dei 1200 tifosi giallorossi, che non si sono mai persi d'animo. (Il Romanista)
Il tecnico dei giallorossi pensa che i cali di tensione e gli errori individuali possano essere dovuti anche a uno stato mentale. (Fanpage.it)
Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
La Roma pareggia in Belgio con l'Union Saint-Gilloise. Passa in vantaggio con Mancini, ma gli errori combinati di Svliar e Celik su calcio d'angolo vanificano. (ilmessaggero.it)
Gianluca Mancini è stato il giocatore che nella serata di Europa League ha illuso la Roma, l’ha avvicinata alla vittoria in casa dell’Union Saint-Gilloise sbloccando il risultato nella ripresa. (Calciomercato.com)
Così l'allenatore della Roma, Ivan Juric, ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio con l'Union Sain Gillois. "Gli errori individuali? Li stiamo commettendo. (Il Mattino di Padova)