Pedro a LSC: «Il Torino è una squadra fisica e difficile ma noi per vincere dobbiamo fare questo in campo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedro, il calciatore spagnolo a pochi minuti dalla sfida della Lazio con il Torino rilascia nel pre partita alcune considerazioni: le sue parole Ai microfoni di LSC ha parlato Pedro, il quale a pochi minuti dalla partita fondamentale casalinga della Lazio contro il Torino, rilascia queste sue considerazioni della vigilia PAROLE – Sarà una gara difficile per noi, ma abbiamo l’opprotunità di giocare in casa, davanti ai nostri tifosi, dobbiamo fare una bellissima prestazione per ottenere punti. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Conte non molla" scrive oggi Tuttosport in apertura sulla lotta Scudetto tra Inter e Napoli che si fa sempre più avvincente. In campo dopo la sosta, i nerazzurri vincono tra i brividi contro l'Udinese mentre in serata gli azzurri di Antonio Conte battono per 2-1 il Milan di Conceiçao e restano in scia dei nerazzurri. (Tutto Juve)
Un primo tempo vietato ai minori per il calcio “sconcio” proposto contro la capolista Inter. Un finale che, con un po’ di convinzione, avrebbe potuto anche valere un punticino. (Messaggero Veneto)

Nella ripresa, però, l'Inter ha dimenticato di continuare a fare l'Inter e l'Udinese è rientrata in partita con un gran gol di Solet. Nel finale i friulani hanno sfiorato in un paio di occasioni il pareggio, ma Sommer è stato bravissimo e i nerazzurri hanno portato a casa tre punti fondamentali. (fcinter1908)
"Penso - prosegue - che loro abbiamo preso molto più rischi in avanti e noi non abbiamo avuto le opzioni per entrare nelle linee. (Fcinternews.it)
Conferenza stampa Conte, l’allenatore del Napoli ha parlato così della corsa scudetto con l’Inter dopo la vittoria contro il Milan Durante la conferenza stampa successiva alla vittoria per 2-1 contro il Milan, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha espresso le sue considerazioni riguardo la lotta per il titolo con l’Inter di Inzaghi. (InterNews24.com)