MO, Pellegrino (FdI): sinistra condanni senza ambiguità violenza a manifestazione

MO, Pellegrino (FdI): sinistra condanni senza ambiguità violenza a manifestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce del Patriota INTERNO

“Bene aveva fatto la Questura di Roma a negare l’autorizzazione alla manifestazione pro Palestina, tenutasi poi a Roma ieri. L’intolleranza e la violenza hanno trionfato, con conseguenze gravi per l’ordine pubblico e l’incolumità delle forze dell’ordine poste lì a sorvegliare. Sono stati lanciati sassi, bottiglie e bombe carta contro la polizia, segno che questi facinorosi non avevano argomenti o voglia per contestare civilmente Israele (La Voce del Patriota)

Se ne è parlato anche su altri media

"Siamo qua per piangere i nostri morti e abbiamo diritto di farlo, sono 76 anni che il nostro popolo ha subito massacri, pulizia etnica, deportazioni". Roma, 5 ott. (il Dolomiti)

Una chiamata per ringraziare le forze dell’ordine ed esprimere solidarietà agli agenti feriti nel corso del corteo non autorizzato di sabato pomeriggio a Roma. Sono 34 gli agenti di polizia rimasti feriti negli scontri di ieri alla manifestazione pro-Palestina a Roma tra Luigi Cardarello, vice capo della Digos della questura di Roma, che ha riportato la frattura del bacino. (Repubblica Roma)

In prima fila c’è lo striscione dei Giovani Palestinesi che è protetto da un cordone di sicurezza. «Ci stanno facendo fare il girotondo come gli scemi. (Repubblica Roma)

Coro di condanne per gli scontri a Roma alla manifestazione pro Pal. Meloni: "Assurda violenza"

L’esito scontato della manifestazione pro Palestina di sabato non è una scusa valida per nascondere la violenza e i paradossi ideologici che albergano tra pro Hamas e sinistra antagonista. E ancora: slogan pro terrorismo fondamentalista, teorie antisemite scritte nere su bianco e inni a Hezbollah. (il Giornale)

E di quanto accaduto sabato 5 ottobre a Roma si discute a In alter parole, la trasmissione di Massimo Gramellini in onda su La7, dove tra gli ospiti figurava Giovanna Botteri, che era presente nella piazza degli scontri. (Liberoquotidiano.it)

Per la prima volta, a seguito del divieto a manifestare, si registrano problemi di ordine pubblico a una manifestazione per la Palestina. (Fanpage.it)