Bossetti dal carcere: «Non so perché sono qui». Interviste, audio e documenti inediti ne "Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio" su Netflix

Bossetti dal carcere: «Non so perché sono qui». Interviste, audio e documenti inediti ne Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio su Netflix
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Parlano in interviste inedite gli avvocati, i genitori, i giornalisti e soprattutto l'unico, il solo sospettato e condannato: Massimo Bossetti. Il caso di Yara Gambirasio torna ad affacciarsi sui piccoli schermi, stavolta in streaming e in tutti i 192 paesi in cui è disponibile il servizio di Netflix, proponendo oltre alle interviste documenti e audio che vanno ad aggiungere elementi di riflessione sul caso di cronaca che sconvolse l'Italia, iniziato ormai quasi 15 anni fa. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dal team di SanPa: Luci e tenebre di San Patrignano arriva oggi su Netflix, martedì 16 luglio, Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, docuserie in 5 episodi scritta da Gianluca Neri, Carlo G. (BadTaste.it TV)

Il corpo è stato ritrovato il 26 febbraio del 2011. Una storia su cui ora Netflix ha pubblicato un documentario in cinque episodi. (Fanpage.it)

Nelle cinque puntate di cui si compone questo documentario, si corre a ritrovo avanti e indietro nel tempo, ripercorrendo tutti gli eventi, mostrando filmati, interviste dirette ai giornalisti che hanno seguito il caso nei loro salotti o rubriche televisive e poi, la mano di Poker che vince su tutto, un’intervista esclusiva e inedita fatta oggi a Bossetti, l’uomo che sta scontando la pena dell’ergastolo per la morte di Yara Gambirasio, uomo che ancora oggi si professa innocente. (The Games Machine)

“Il caso Yara”: su Netflix la serie con l’intervista esclusiva a Massimo Bossetti

La volontà di creare un mostro e la mancanza di indagini approfondite: questi i due elementi su cui spinge la docuserie disponibile su Netflix dal 16 luglio. Un’opera certamente divisiva che campeggerà nelle cronache e nel dibattito pubblico delle prossime ore. (Fanpage.it)

"La pm mi disse: ‘Faccia tutto quello che crede, spenda quello che vuole'", ha ricordato. (Fanpage.it)

Ma Gianluca Neri – regista e autore di Sanpa – Luci e tenebre di Sanpatrignano – (Io Donna)