L’intervista di Massimo Bossetti nella docuserie sul caso Yara Gambiraso: “I veri assassini ridono di me”

L’intervista di Massimo Bossetti nella docuserie sul caso Yara Gambiraso: “I veri assassini ridono di me”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le parole di Massimo Bossetti, l'uomo condannato all'ergastolo in via definitiva nel 2018 per l'omicidio di Yara Gambirasio, la 13enne trovata morta il 26 febbraio 2011, nella lunga intervista esclusiva della docuserie Netflix 'Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio': "È più facile condannare una persona, che ammettere di aver fatto uno sbaglio". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La dottoressa Cristina Cattaneo, l'anatomopatologa che si è occupata del caso di Yara Gambirasio, ha raccontato il ritrovamento del corpo della 13enne e gli accertamenti successivi in una lunga intervista nella docuserie Netflix 'Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio'. (Fanpage.it)

È disponibile in streaming a partire da oggi, martedì 16 luglio 2024, la docu-serie in cinque puntate, da una cinquantina di minuti ciascuna, che ripercorre il caso della ragazzina scomparsa nel nulla il 26 novembre 2010 a Brembate Sopra e trovata poco tempo dopo senza vita. (La Gazzetta dello Sport)

Il mistero che ruota attorno all’omicidio della 13enne di Brembate di Sopra avvenuto nel novembre del 2010 ha un nuovo punto di vista, quello di Massimo Bossetti. Farà parlare di sé e anche molto. (ilmessaggero.it)

Arriva su Netflix “Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio”

Era anche merito della vicenda, attorno a cui girava il paese intero in un periodo ben preciso della sua storia. La docuserie del 2020 si chiamava SanPa-Luci e tenebre di San Patrignano. (la Repubblica)

Oltre ogni ragionevole dubbio» è il titolo della docuserie firmata da Gianluca Neri (produzione Quarantadue), su cinque puntate. Per la morte di Yara è stato condannato in via definitiva, Massimo Bossetti il carpentiere di Mapello (Bergamo) nato nel 1970 e arrestato il 16 giugno del 2014. (Corriere TV)

Disponibile su Netflix da oggi, martedì 16 luglio, la docu-serie Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio. Cinque episodi sviluppati e diretti da Gianluca Neri (già noto per Sanpa: Luci e tenebre di San Patrignano), scritti da Carlo G. (Donna Moderna)