“Il caso Yara”: su Netflix la serie con l’intervista esclusiva a Massimo Bossetti

“Il caso Yara”: su Netflix la serie con l’intervista esclusiva a Massimo Bossetti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La serie Netflix Il caso Yara, con il suffisso "oltre ogni ragionevole dubbio", promette in cinque episodi fuochi d’artificio e nuove rivelazioni su uno dei più noti e dolorosi fatti di cronaca nera italiana. Ma Gianluca Neri – regista e autore di Sanpa – Luci e tenebre di Sanpatrignano – (Io Donna)

Su altre testate

È disponibile in streaming a partire da oggi, martedì 16 luglio 2024, la docu-serie in cinque puntate, da una cinquantina di minuti ciascuna, che ripercorre il caso della ragazzina scomparsa nel nulla il 26 novembre 2010 a Brembate Sopra e trovata poco tempo dopo senza vita. (La Gazzetta dello Sport)

Parlano in interviste inedite gli avvocati, i genitori, i giornalisti e soprattutto l'unico, il solo sospettato e condannato: Massimo Bossetti. (leggo.it)

È disponibile in streaming da oggi, 16 luglio, Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, docuserie che ripercorre la vicenda della scomparsa della tredicenne di Brembate di Sopra dando voce anche al presunto assassino, Massimo Bossetti: ecco perché farà parlare di sé. (ComingSoon.it)

“Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio”: le lacrime e i tormenti dell’ergastolano Bossetti nella tesi innocentista della docuserie Netflix

Chissà se Massimo Bossetti recita o dice il vero, quando si dichiara innocente. Tante, copiose, gli solcano il viso. Probabilmente il dubbio resterà a buona parte del pubblico dopo aver visto «Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio», da martedì 16 luglio su Netflix: cinque puntate da una cinquantina di minuti ciascuna, docuserie prodotta da Quarantadue, sviluppata e diretta da Gianluca Neri (già autore di Sanpa), scritta insieme a Carlo Gabardini e Elena Grillone, con la collaborazione di Alessandro Casati, Cristina Gobbetti, Camilla Paternò. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Un’opera certamente divisiva che campeggerà nelle cronache e nel dibattito pubblico delle prossime ore. Allo spettatore viene lasciata tutta la libertà di formare la propria opinione personale su chi possa essere il vero assassino di Yara Gambirasio. (Fanpage.it)

Esistono due modi per guardare “Il caso Yara: oltre il ragionevole dubbio”, l'ultimo prodotto nel filone delle docu-serie per piattaforme tv o canali tematici - Netflix, in questo caso - che si agganciano ai più eclatanti casi di cronaca per costruirci intorno una tesi. (La Repubblica)