Thiago Motta sicuro "Juve-Napoli sarà una grande partita"

Thiago Motta sicuro Juve-Napoli sarà una grande partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Sarà una grande partita con giocatori forti che si confronteranno in campo. Avremo il nostro pubblico con noi e affronteremo la gara con responsabilità rispettando l'avversario". Così Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa in vista della sfida contro il Napoli, in programma domani alle 18 all'Allianz Stadium. La sfida tra i bianconeri e gli azzurri è uno scontro diretto tra due delle formazioni candidate a lottare fino all'ultimo per il primo posto: "Il Napoli è una squadra costruita per lottare per lo scudetto, vogliamo fare una bella gara per noi e per il nostro pubblico - ha aggiunto Motta -. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

L’allenatore dei bianconeri è entrato in sala stampa alle 13.03 e pressappoco, giù di lì, ha avuto inizio la conferenza. Thiago Motta è entrato in sala stampa alle 13.03… (Terzo Tempo Napoli)

O meglio, dalla certezza. Sono quelli relativi al centrocampo, dove la situazione si preannuncia piuttosto aperta. (ilBianconero)

Dopo i due pareggi consecutivi per 0-0, prima e dopo la sosta, la Juventus è tornata a vincere e l'ha fatto convincendo nel tardo (SpazioJ)

Juve-Napoli, Thiago Motta spiazza tutti: il piano inedito per Fagioli

UN PAIO DI DUBBI PER MOTTA - La Juventus, oggi, si è allenata in vista della gara contro il Napoli. Thiago Motta, per questo match, avrebbe un paio di dubbi di formazione che risolverà solo nelle prossime ore. (Tutto Juve)

“Il Napoli è una buona squadra, è una squadra costruita per puntare allo scudetto che hanno vinto poco tempo fa: noi dobbiamo proseguire sulla nostra strada con l’ambizione di migliorare sempre”: il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così il big-match di domani pomeriggio allo Stadium contro i partenopei. (anteprima24.it)

A cosa sta pensando Thiago Motta in vista della sfida tra Juventus e Napoli? L'idea dell'allenatore, una posizione inedita per Fagioli. Si avvicina Juventus-Napoli e Thiago Motta è chiamato a studiare la migliore formazione possibile. (SpazioJ)