Lecce, pari e rammarico: il bilancio del girone di andata

Lecce, pari e rammarico: il bilancio del girone di andata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce, pari e rammarico: il bilancio del girone di andata Il Lecce gira a 17 punti in seguito al pareggio casalingo contro il Genoa. La partita di ieri è stata ben giocata dalla formazione di Giampaolo per 89 minuti più recupero. Gli ospiti hanno impensierito i padroni di casa solo in un'occasione, divorando un'enorme occasione da gol con Thorsby. È mancata solo la gioia del gol ai salentini, che hanno anche colpito un palo con Krstovic. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I salentini cercano i tre punti molto più dei liguri ma comunque invano, e sprofondano in zona retrocessione (17 punti come il Cagliari, vittorioso a Monza). Vieira invece chiude il girone d'andata a 20 punti, può essere soddisfatto. (Eurosport IT)

I padroni di casa, che all’ora di pranzo erano stati superati dal Cagliari, riagganciano i sardi al terz’ultimo posto in attesa di tempi migliori. I rossoblù, invece, si mantengono nella zona di sicurezza, confermando il buon momento da quando è arrivato Vieira: una sola sconfitta (contro il Napoli) in sette partite. (La Gazzetta dello Sport)

Termina 0-0 lo scontro salvezza tra Lecce e Genoa , valido per la 19esima giornata di Serie A . Nonostante il risultato a reti bianche non sono mancate le emozioni al 'Via del Mare', nel primo tempo salentini vicini al gol con un palo di Krstovic , la replica del Genoa addirittura con una doppia clamorosa traversa nella stessa azione di Thorsby e Pinamonti . (Tuttosport)

Lecce-Genoa, tra traverse e pali un punto a testa per Giampaolo e Vieira

Vieira può sorridere visto che continua il suo trend positivo in trasferta: quinto risultato utile consecutivo e quota 20 punti in classifica. Finisce in parità il match delle 15 tra Lecce e Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

La partita più difficile è quella di oggi, perché dovevamo proporre qualcosa per vincere. "Abbiamo fatto probabilmente la miglior partita statisticamente parlando, ma questo non si è tramutato in pericolosità offensiva. (Fantacalcio ®)

Falcone 6 – Una gara da spettatore, attento più che altro a bloccare il paio di tentativi telefonati genoani che inquadrano la porta. E’ spettatore anche nell’unica palla gol ospite, quando Thorsby lo grazia riuscendo nell’impresa di mandare sulla traversa un pallone da zero metri. (Calcio Lecce)