Manovra, nessun accordo in capigruppo Camera sui tempi di fine esame
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripresi i lavori in commissione Bilancio, si va verso la seduta notturna Nessun accordo tra maggioranza e opposizioni sui tempi di fine esame della manovra in commissione Bilancio alla Camera. Lo hanno comunicato la capogruppo del Pd Chiara Braga e il capogruppo di Avs in commissione, Marco Grimaldi, al termine della conferenza dei capigruppo a Montecitorio. Dopo la quale sono ripresi i lavori della commissione. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Legge di bilancio, ci sono 660 milioni per portare la banda ultra larga nelle aree bianche, fondi per l'industria 5.0 e la digitalizzazione della pa, ma anche tagli ai fondi per l'innovazione, inasprimento della web tax e nuove imposte sulle criptovalute. (WIRED Italia)
Agli oratori spetteranno 1,5 milioni di tre anni, utili a formare il personale e mettere in piedi attività innovative. Per l'ae… (L'HuffPost)
Le ultime novità sulla Legge di Bilancio 2025 Cresce l’attesa per la Manovra 2025. Foto di kp yamu Jayanath da Pixabay (Rinnovabili)
In base a quanto stabilito ieri dalla conferenza dei capigruppo, la legge di bilancio arriverà alla Camera domani, con avvio dell’esame dalle ore 14 e votazioni non prima delle 17 per l’eventuale apposizione della questione di fiducia. (Eutekne.info)
La Legge di bilancio 2025 è prevista in arrivo alla Camera per domani con l'avvio dell’esame e successiva votazione. Il testo che approderà alla Camera è stato modificato dalla Commissione Bilancio e fino al giorno 14 dicembre, Relatori e Governo hanno presentato degli emendamenti. (Fiscoetasse)
Introduzione (Sky Tg24 )